Se c’è una cosa che rende meraviglioso il Royal Rumble match sono gli ingressi a sorpresa. Quest’anno molti degli slot del match a 30 uomini erano già noti, mentre il match femminile riservava molto più spazio per le sorprese. Di seguito vi sveliamo quali sono stati gli ingressi a sorpresa della Royal Rumble femminile 2021.

Con il numero 8 abbiamo visto Jillian Hall. L’ex diva ha militato a lungo in WWE nel corso del primo decennio degli anni 2000, salvo poi lasciare nel 2011 la compagnia. Da quel momento non ha mai abbandonato completamente il wrestling, ma ha bazzicato le federazioni indipendenti. Questa è la prima volta che torna su un ring sotto l’egidia della WWE. Jillian ha fatto squadra per qualche minuto con Billie Kay, salvo poi essere eliminata proprio da lei.

Con il numero 10, poi, è stata la volta di Victoria. Un ingresso che già era stato rumoreggiato per la Royal Rumble 2020, quando addirittura era stato visto il suo video di ingresso provato sugli schermi dello stadio. Poi, forse proprio per via di questo leak, si era preferito non utilizzarla. Per lei dopo l’addio al WWE c’è stata una lunga carriera ad Impact, con ben 5 titoli di campionessa knockouts. Per lei l’eliminazione è arrivata per mano di Shayna Baszler.

Sempre della stessa epoca, con il numero 14 ha fatto il suo ingresso nel Royal Rumble match la mitica Torrie Wilson. Per lei si tratta di un ritorno. L’ex diva WWE, infatti, era stata già tra le veterane che avevano preso parte alla rumble del 2018. Curiosamente il suo ultimo match in WWE, nel 2009, era stato proprio una battle royal. Era WrestleMania 25 e Torrie prese parte alla Miss WrestleMania battle royal con 20 partecipanti. Anche lei è stata poi eliminata da Shayna Baszler dopo pochi minuti di permanenza sul ring.

Con il numero 21 è stato il turno di un altro ritorno, quello di Alicia Fox. La volpe più amata del wrestling femminile è stata seguita sul ring da R-Truth con il suo titolo 24/7, ed è addirittura diventata campionessa 24/7 durante la Rumble. Bizzarra trovata della WWE, che ha deciso di inserire un “match” dentro il Royal Rumble match. La nuova campionessa 24/7 è poi stata bruscamente eliminata da Mandy Rose, che era appena entrata con il numero 22. Appena fuori dal ring poi R-Truth ha riconquistato la cintura schienando Alicia a tradimento.