Malgrado il caos che sembrava regnare fino a qualche settimana fa, ormai i giochi sembrano tutti fatti in WWE e non ci dovrebbero essere sorprese o cambiamenti dell’ultimo minuto. A rivelarlo è Ringside News, che pare aver sentito direttamente uno dei creativi coinvolti nel processo creativo.

Nessun cambiamento possibile, o quasi

Secondo quanto riportato dalla testata americana, sembra che sia stato già deciso sia l’ordine dei match, sia il loro esito. Da ora in poi qualsiasi cambiamento a quanto stabilito sarebbe precluso, persino a Vince McMahon in persona. Che ha ovviamente avuto l’ultima parola su tutto quanto. Chiaramente in un momento come questo, con una pandemia in corso, non è mai certo che non vi saranno cambiamenti dell’ultimo minuto, ma per quanto riguarda le decisioni creative, sono tutte state già prese.

WrestleMania si terrà sabato e domenica prossima e sarà un evento straordinario, non solo perché si tratterà dell’evento dell’anno per la WWE ma perché sarà quello che sancirà il ritorno, tanto atteso, del pubblico. Un momento storico, che purtroppo -per adesso- sembra rimarrà un caso isolato, dato che la WWE non prevede di tornare all’antico sistema degli show itineranti almeno fino all’estate.