Nell’ultima puntata di Monday Night Raw è andato in scena un nuovo capitolo della storyline che coinvolge Randy Orton e Alexa Bliss. Da quando ha “bruciato vivo” “The Fiend” Bray Wyatt, Randy ha dovuto fare i conti la sua protetta e con i suoi poteri “soprannaturali”; Alexa Bliss, infatti, si è sempre frapposta ai tentativi della “Vipera” di riprendersi il WWE Title. La settimana precedente era andato in scena un inquietante segmento nel quale si vedeva Alexa Bliss al centro un pentagono circondato da candele alle prese con una sorta di rito esoterico.

Cos’è quel liquido nero?

Ancora una volta Randy Orton ha dovuto fare i conti con i poteri “soprannaturali” di Alexa Bliss; difatti nel mentre stava tenendo un promo nel quale spiegava di non essersi potuto concentrare sulla rincorsa al WWE Title a causa delle interferenze della Bliss, qualcosa di inspiegabile è accaduto… Randy improvvisamente ha iniziato a tossire e sputare uno strano liquido nero. Il segmento si è chiuso poco dopo con Randy che a fatica si reggeva in piedi.

“Tutto ok Randy?”

Non ci è dato sapere cosa fosse quel liquido, ma ancora una volta sembra esserci lo zampino della Bliss dietro tutto ciò. Sul profilo Twitter della prottetta di “The Fiend” Bray Wyatt è infatti comparso un enigmatico messaggio.

Ancora una volta è Alexa Bliss a condurre il gioco sfruttando i suoi “poteri soprannaturali”.