Era stato raccontato che Triple H fosse contro il PPV Hell in a Cell, in quanto credeva fermamente che questa stipulazione non dovesse essere usata perché richiesto da un PPV ma come esito di una rivalità che doveva essere chiusa definitivamente. E quale rivalità tra quelle in atto in WWE necessita di una conclusione adeguata quanto quella tra Edge ed il “suo” Judgment Day?

Proprio per questo questa notte Edge si è presentato sul ring all’apertura di Raw e ha invitato il Jugdgment Day a mostrarsi. Il canadese ha spiegato che la sfida di Balor a WrestleMania è stata accettata ma ha anche detto di non aver ne tempo ne voglia di tenere a bada tutto il Judgment Day e che per questo il loro match sarà un Hell in a Cell. Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo questa novità e nemmeno Balor si è mostrato molto dispiaciuto.

Tutto bene quel che finisce bene? Non troppo. Il quartetto, infatti, ha poi deciso di prendersi un vantaggio e si è portato sul ring per aggredire Edge in una situazione di ampio vantaggio numerico. A soccorrere la leggenda WWE si sono fatti avanti Dexter Lumis, Johnny Gargano e Candice LaRae, che hanno pareggiato le forze in campo. Tra i 4 si è poi disputato un match vinto però dal Judgment Day con schienamento di Lumis da parte di Priest.