Fin dal suo debutto, Mustafa Ali ha impressionato i fan e la dirigenza della WWE, tanto che qualche anno fa sembrava destinato a ricevere un grande push, poi deragliato a causa di un infortunio. Quando è tornato, è stato nominato leader della Retribution, il che ha quasi distrutto la sua carriera a Stamford per via della disastrosa gestione della stable. Ali è tornato ad apparire a Raw, ma il suo personaggio continua a sembrare senza una precisa destinazione, ed i fan cominciano ad essere stanchi dell’ennesima frenata del wrestler di origini pakistane.

Un fan ha espresso in un tweet tutto il suo disprezzo per Mustafa Ali, definendolo più inutile di un penny, che almeno ha un minimo valore, mentre, a detta sua, Ali non vale nulla. L’ex leader della Retribution ha risposto in maniera motivazionale:

“James, diciamo cose che non pensiamo quando non possiamo esprimere amore e gratitudine!!! Diciamo anche cose sugli altri che in realtà proviamo per noi stessi, ma va bene!!! Voglio che tu sappia che io, Mustafa Ali, ti apprezzo! NON SEI INUTILE! Sei importante, James!!!”

Mustafa Ali ha recentemente sconfitto Dolph Ziggler nella puntata di Monday Night Raw di questa settimana, una vittoria molto positiva per lui. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà ad Ali, che al momento pare indirizzato verso una via motivazionale.