Diversi fan del pro-wrestling hanno notato che un’importante figura dirigenziale, che ha lavorato in passato in WWE e anche in TNA/Impact Wrestling, ha condiviso e pubblicizzato l’evento “WWE Greatest Royal Rumble” che si terrà in Arabia Saudita la prossima settimana.

Stiamo parlando di John Gaburick, un vecchio amico di Kevin Dunn, Vicepresidente della produzione televisiva in WWE (produttore televisivo di show come Raw, SmackDown e Tough Enough) e Vicepresidente esecutivo della TNA, che potrebbe aver collaborato in questo periodo nuovamente con la WWE.

Gaburick, dopo aver lasciato Impact Wrestling qualche mese fa, aveva deciso di intraprendere progetti al di fuori del wrestling. Al momento, però, secondo alcune fonti, non risulta essere ancora sotto contratto con la WWE, ma si sta contrattando per farlo ritornare in pianta stabile nella compagnia.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!