Nella giornata di ieri la WWE ha pubblicato sui suoi canali social un video che lasciava pensare ad un possibile match tra Undertaker e Sting. Tale match, come sappiamo, sarà difficilmente disputato, in quanto Sting non è in grado di competere sul ring per problemi fisici e difficilmente sarà mai in grado di tornare a farlo.

Ciò nonostante, in tanti si sono chiesti a cosa si riferisse l’interessante teaser trailer pubblicato dalla compagnia su Twitter, Instagram e altri canali. Oggi è arrivata, come per altro promesso proprio in sede di annuncio, la risposta.

Si tratta di una nuova serie di video YouTube, molto ambiziosa, in cui si immagina cosa sarebbe accaduto se alcuni fatti storici della storia del wrestling fossero andati diversamente. Nel primo episodio di WWE Reimagined -questo il nome della serie- si immagina quello che sarebbe successo se Undertaker sul finire degli anni 90 avesse lasciato la WWE per andare in WCW.

Nello show, di stampo documentaristico, sono intevistati diversi protagonisti dell’epoca e supestar WWE attuali, incluso lo stesso Sting, un mix molto interessante che vi proponiamo alla fine di questo articolo.

Un match che non s’ha da fare

A proposito di un possibile match, un giorno, tra Undertaker e Sting, si è espresso il noto reporter Dave Meltzer, che ha spiegato che al momento Sting non è nelle condizioni di tornare a combattere e che non ha interesse a farlo alla sua età. Allo stesso tempo la WWE non ha interesse a rischiare la sua salute pur di mettere in piedi un match che comunque non avrebbe il sapore che avrebbe avuto vent’anni fa.