Forse non sarà un super scoop, ma è anche di questi piccoli retroscena che vive la nostra passione per il wrestling. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, ci sarebbe qualcosa di più di una scelta di stile dietro il cambio di colore di capelli operato da Liv Morgan questa settimana.

Il rosa scelto dalla componente della Riott Squad sarebbe infatti riferito al mese del Breast Cancer Awareness, periodo tradizionalmente dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

Potrebbe quindi trattarsi di un cambiamento temporaneo e che rivedremo Liv con il suo consueto biondo al termine di questo importante appuntamento.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”74″ exclusions=”885″ sortorder=”881,904,882,883,884,885″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAbodyslam.net
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.