Nel corso della season premiere di Monday Night Raw, l’ex WWE Universal Champion, Brock Lesnar, si è reso protagonista di un violento attacco ai danni di Rey Mysterio e di suo figlio Dominik. A poche ore dallo show, un interessante rumor è emerso nel tentativo di fornire una spiegazione dietro il violento attacco.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal noto giornalista e critico di wrestling, Dave Meltzer, nell’ultima edizione di Wrestling Observer Newsletter, il segmento in questione sarebbe servito alla WWE a gettare le basi in vista di una possibile rivalità tra l’ex campione UFC, Cain Velasquez, e lo stesso Lesnar.

Un apparente conferma sarebbe inoltre arrivata dal promo che Paul Heyman ha tenuto durante Raw, nell’ambito del quale ha provocato non solo gli altri lottatori del mondo del pro wrestling, ma anche gli artisti marziali della UFC. Ricordiamo che, come già riportato negli scorsi giorni, l’atleta statunitense ma di origini messicane avrebbe già avuto di recente contatti con la compagnia di Stamford.

Sebbene, però, ancora nessun accordo sarebbe stato raggiunto tra le due parti, la compagnia di Stamford avrebbe deciso di anticipare i tempi gettando le basi per l’eventuale rivalità tra Lesnar e Velasquez, quest’ultimo considerato da molti come un vero e proprio eroe messicano. Seguiranno aggiornamenti.