È da tempo che si parla ormai di una possibile relazione tra due top star della WWE: Seth Rollins e Becky Lynch e, a quanto sembra, i due sono diventati effettivamente una nuova coppia tra le superstar della federazione di Stamford. I due sono stati avvistati insieme, nella giornata di ieri, ad un concerto dei Taking Back Sunday e…

…un fan ha fatto un video mentre si vedono Seth e Becky insieme che, acclamati dalla folla, cercano di attirare su di loro meno attenzione possibile ma, come potete vedere, con scarsi risultati. Ecco il video in questione:

Inoltre, sempre su Twitter, sono circolate alcune foto dei due relative al concerto di ieri, tenuto a Los Angeles, eccole:

Così, i due, dopo essere stati visti insieme alla cerimonia della WWE Hall of Fame che si è tenuta una settimana fa, sono stati nuovamente avvistati insieme.

Becky, in questo modo, è venuta meno ad una regola che si era auto-imposta, visto che, lo scorso anno, intervistata durante il podcast di Jim Ross, aveva detto di non voler mai frequentare i suoi colleghi, per tenere separati lavoro e vita privata.

Come vedere i due insieme?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!