Kevin Owens è stato ospite di una intervista con il media TalkSport. In questa occasione ha voluto raccontare un aneddoto, un retroscena, riguardante il suo stint a NXT che si sarebbe dovuto prolungare nel 2019. KO infatti tornò a NXT TakeOver: WarGames III come partner di Tommaso Ciampa, Donovan Dijak e Keith Lee nel War Games che li oppose alla Undisputed Era. La sua permanenza sarebbe dovuto proseguire ma Vince McMahon stoppò i piani.

Le parole di Kevin Owens

Prima che facessi il mio ritorno a War Games, era stato scritto un piano piuttosto concreto per riportarmi a NXT per un periodo di tempo prolungato prima di tornare nel main roster. Al tempo, Paul Heyman era a capo di Raw e questi erano i suoi piani. Vince McMahon all’inizio era d’accordo, poi cambiò idea e non accade nulla più. Non era qualcosa sul quale potevo mettere bocca, si trattava di piano che era quasi certo di accadere e poi andai in una direzione differente“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.