Al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che Vince McMahon ha riscritto gran parte dello show di Raw poche ore prima della sua messa in onda. Vince è arrivato, secondo le parole di Meltzer, alle 15:00 nell’arena di Houston e ha deciso di riscrivere quasi interamente l’episodio. Lo ha fatto, rivela Meltzer, per dare allo spettacolo un’atmosfera più felice a causa della morte del presidente George H.W. Bush, dal momento che, essendo in Texas, Vince si aspettava una folla triste.

Proprio per questo motivo i face hanno avuto una serata positiva durante l’ultima puntata dello show rosso, Vince infatti, ha cercato di accontentare gli spettatori facendo vincere i beniamini del pubblico dopo la morte dell’ex presidente degli USA.

FONTE411mania & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!