Interessante aneddoto quello raccontato da Brian Myers, meglio noto come Curt Hawkins, ai microfoni di Fightful. Il wrester, ad oggi in forza ad Impact, ha svelato di essere in buoni rapporti con Vince McMahon, che lo ha già “opzionato” come producer, una volta che sarà finita la sua carriera da lottatore.

Nel 2018 è stato molto apprezzato da Vince McMahon

Myers ha spiegato come il chairman WWE lo abbia provato come producer durante il suo periodo lontano dal ring nel 2018. Il suo lavoro sarebbe stato tanto buono da aver messo in ombra alcuni dei producer di ruolo della WWE. Tutto procedeva per il meglio ma Myers aveva ancora voglia di lottare, almeno finchè la forma glielo permetteva. A quel punto pare che Vince McMahon abbia detto lui di “valutare l’idea di fare di nuovo il producer una volta che sarà finita la sua carriera sul ring”.

Futuro ad Impact Wrestling

Myers è stato licenziato dalla WWE ad aprile, quando la compagnia ha operato forti tagli del personale per far fronte agli inevitabili effetti della pandemia. Una mossa che l’ha portato poi ad approdare ad Impact Wrestling. dove era stato già campione di coppia nel 2015. Ad Impact Hawkins si è ritagliato un ruolo abbastanza stabile, esibendosi quasi ogni settimana e venendo impiegato anche in PPV.