Come già riportato su questa newsboard nella giornata di ieri, secondo il sito Planeta Wrestling, la WWE organizzerà un torneo riservato a lottatori latino-americani durante la prossima estate, con wrestler provenienti da Cile, Perù, Argentina, Messico e Brasile.

Il GM di WWE NXT, William Regal, ha però smentito questa notizia, affermando che per la prossima estate al momento non è previsto alcun torneo organizzato dalla WWE. Regal, secondo i rumors, avrebbe dovuto produrre questo torneo, come aveva specificato e confermato anche Dave Meltzer.

Ecco il tweet di smentita di Regal:

“Di solito uso questo account a fini di intrattenimento. Questa è una cosa ufficiale. La WWE non ha alcun torneo Latino Americano bookato al momento malgrado la notizia che è stata riportata oggi.”

 

 

FONTETwitter (William Regal) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!