Xavier Woods, Superstar WWE, membro del famoso team “The New Day” e presentatore di “UpUpDownDown”, ha partecipato ad un torneo Pro-Am (professionisti e amatori) di Fortnite ed è uscito riuscendo a vincere 10.000 Dollari tutti devoluti all’associazione Connor’s Cure.

I 50 team Pro-Am hanno disputato questo torneo durante l’E3 2018 di Los Angeles, e l’evento ha visto la partecipazione di numerose celebrità della TV, dello sport, della musica e del cinema.

Tra i partecipanti, infatti, c’erano Chandler Riggs di “The Walking Dead”, i campioni UFC Demetrious Johnson e Tyron Woodley, il rapper Lil Yachty, i giocatori NBA Paul George e Kenneth Faried e altri ancora.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!