Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact disponibile su ImpactPlus. Come di consueto assisteremo ad un match inedito, all’intervista di David Penzer, al main event dell’ultima puntata di Impact e al salto temporale in dietro che oggi ci porta al 2009 in occasione di Turning Point. Sigla e siamo pronti a cominciare.

Kimber Lee vs. Tasha Steelz 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match che senza le parti commedy sarebbe completamente inutile da guardare. Vittoria per Tasha che viene aiutata qualche volta anche da Kiera Hogan a bordo ring.

Winner: Tasha Steelz

David Penzer oggi è in compagnia di Father James Mitchell, il quale ci delizia dei suoi ricordi di quando fu ucciso e stette parecchio tempo in paradiso, in compagnia di cani, gatti, unicorni e altri teneri animali.

Il salto temporale oggi ci porta a Turnign Point 2009 quando AJ Styles, Samoa Joe e Christopher Daniels si affrontarono nel Triple Threat Match con in palio il TNA World Heavyweight Championship. Il match durò oltre 20 minuti e la vottoria fu di Styles che si confermò campione.

Da impact della scorsa settimana rivediamo le immagini del main event della puntata della scorsa puntata dove si sono affrontati Eddie Edwards in coppia con Rich Swann contro Sami Callihan e Eric Young. La vittoria l’ha conquistata Sami Callihan connettendo la sua Piledriver su Edwards dopo che quest’ultimo si era distratto a casa dell’arrivo e dell’attacco ai danni di Rich da parte di Shamrock.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte