Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, lo show gratuito di Impact Wrestling disponibile nel loro network ImpactPlus. Siamo a meno di una settimana da Bound For Glory e sicuramente ne vedremo delle belle. Oltre al solito match inedito e , oggi faremo un salto nel 2007 per un match di Bound For Glory davvero spettacolare, e concluderemo con il main event dell’ultima puntata di Impact.

Reno Scum vs. Wolbertin & Mims 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Match di cui potevamo fa a meno. Data la giovane età dei due novellini sarebbe stato più opportuno mandarli contro qualcuno di più credibile e più bravo.

Winner: Reno Scum

Andiamo ora a Bound For Glory del 2007 dove si sfidarono Kurt Angle e Sting per il titolo Heavyweight. Il match è stato il main event del ppv e ha visto vincere Sting dopo oltre 18 minuti conquistando la cintura, detenuta fino a quel momento da Kurt Angle.

Conclusione di puntata con il main event dell’ultima puntata di Impact dove Ace Austin e Madman Fulton hanno affrontato i campioni di coppia Motor City Machine Guns. La vittoria è andata ai campioni e post match sono arrivati i North e Good Borthers a scambiarsi gli ultimi insulti.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
5.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte