Zack Ryder ha alle spalle oltre dieci di anni carriera con la WWE, ma è rientrato nella lunga lista di nomi licenziati lo scorso mese. Il “Long Island Iced Z” è stato intervistato da Chris Van Vliet e ha detto di essere riconoscente alla federazione di Vince McMahon nonostante il licenziamento. Ryder si è detto fortunato, perché quando ai tempi del suo debutto la gente veniva licenziata di continuo e che era una situazione in cui “nuotavi o affondavi”.

Zack Ryder ha aggiunto di essersi sempre sentito sul filo del rasoio e ha ricordato in particolare il momento in cui gli Edgeheads (lui e Curt Hawkins) vennero sciolti: “Hanno lanciato il nuovo programma e Hawkins e io non ne facevamo parte. Oh no! Stiamo per essere licenziati. Ma mi sono sempre definito lo scarafaggio della WWE. Sai, mi sembra sempre di sopravvivere a tutto. Tutti quei tagli in passato… L’ho sempre spuntata, tranne questa volta.”

Dopo il suo licenziamento Zack Ryder ha ricevuto l’apprezzamento di Cody Rhodes, che ha speso belle parole nei confronti del sua amico di lunga data. Ovviamente, in seguito si sono scatenate numerose speculazioni su un possibile ingaggio di Ryder nella AEW, anche se lo stesso Cody ha negato di voler favorire gli amici nella sua compagnia.