Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al report di una nuova puntata di 205 Live. Alla tastiera, Matteo Iadarola.

Rivediamo cosa è successo durante l’ultima puntata di Raw tra Neville e Austin Aries.

La puntata di oggi si tiene a Indianapolis e al tavolo di commento abbiamo solamente Mauro Ranallo e Corey Graves.

E’ Austin Aries ad aprire la puntata di 205 Live, con in tasca una banana. Aries dice che ha assicurato la più grande intervista sinora. Introduce il suo ospite che è ovviamente Austin Aries. Ringrazia il pubblico per essere qui e chiede perché ha deciso di lasciare il tavolo di commento e colpire Neville con un pugno al volto. Ha colpito Neville con un pugno perché poteva. Negli ultimi tre mesi è stato seduto al tavolo di commento perché avevo una cavità oculare rotta. Se vuoi guadagnarti il rispetto, trova il ragazzo più forte nel backstage e colpiscilo con un pugno in faccia. E’ diventato chiaro il fatto che l’uomo più forte nel backstage è Neville. E’ il King of Cruiserweight e il volto di 205 Live… fin quando è arrivato lui. Questo è il motivo per cui ha colpito Neville con un pugno in faccia. Qual è il prossimo obiettivo di Austin Aries? Dopo che ha colpito Neville ieri sera, Austin Aries non è più un esperto giornalista. Lo specialista del ring Austin Aries è a 205 Live. Ma viene interrotto da Neville che dice che ha pensato che quello che è successo ieri sera è stato un errore momentaneo di giudizio, ma è andato fuori di testa. Si è nascosto dietro il tavolo di commento e si è comportato da idiota. Ora pensa di essere al suo livello? Aries dice che non pensa che sia al livello di Neville. Neville è al livello A, ma lui è al livello Double A. Neville dice che il livello da queste parti è il livello Neville e lui non è nemmeno vicino. Dovrebbe considerare questa mossa per la carriera con molta attenzione e strisciare al tavolo di commento per fare i suoi patetici scherzi a cui appartiene. Aries dice che non ha bisogno di stare al tavolo di commento e Neville può venire sul ring e dirgli dello scherzo riguardo al campione dei pesi leggeri che viene controllato per due settimane di fila. Neville dice che sarebbe venuto sul ring, ma Aries non si è guadagnato il diritto di entrare sul ring con lui. Non ha bisogno di alzare un dito per sbarazzarsi di Aries. Ha così tanti nemici nel backstage. Ha deriso la divisione e ora pensa di essere in cima alla scala. C’è uno spogliatoio di talenti che è più che disposto a dargli una mano. Aries chiede a Neville se parla per lo spogliatoio. Per tutta la sua carriera gli sono stati staccati assegni e il suo sedere li ha incassati. Chiunque abbia un problema con lui, venisse sul ring.

Jack Gallagher e Rich Swann sono negli spogliatoi e vengono interrotti da Noam Dar che parla dei fiori che sono stati consegnati ad Alicia Fox la scorsa settimana. Swann chiede perché Dar è così preoccupato per i fiori, perché non li compra? Dar dice di guardare e imparare e forse possono trovare qualcuna bella come Alicia Fooooooox.

Match 1: Noam Dar & Ariya Daivari vs. Jack Gallagher & Rich Swann 2.5 Stars (2,5 / 5)

Swann e Daivari iniziano il match. Armdrag e Headscissors di Swann. Dropkick e poi colpisce Dar che ha cercato di interferire. Enziguri su Daivari che si trova sulla terza corda, ma quando tenta un Jumping Rana, Dar blocca i piedi di Daivari e Swann va al tappeto. Tag per Dar che connette con una serie di pugni e poi schianta Swan all’angolo. Tag per Daivari che connette con un Dropkick. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Dar che connette con un Belly-to-Back Suplex. Tenta lo schienamento, solo due. Tag per Daivari che evita la reazione di Swann e connette con una Spinebuster. Tenta lo schienamento, solo due. Ginocchiate e gomitate, poi presa di sottomissione. Swann riesce a liberarsi al secondo tentativo, evita un calcio e connette con un Enziguri che manda entrambi al tappeto. Tag per Gallagher che connette con una serie di Dropkick. Poi Headstand all’angolo e calcio. Tenta lo schienamento, ma interviene Dar. Dar distrae Gallagher e permette a Daivari di colpirlo da dietro. Tag per Dar, ma quando effettuano l’Irish Whip, Swann si prende il tag e Headbutt di Gallagher su Daivari e Round Kick di Swann su Dar. Infine Running Dropkick all’angolo di Gallagher su Daivari e Phoenix Splash di Swann su Dar.

Winners: Jack Gallagher & Rich Swann

Dopo il match, un ragazzo delle spedizioni arriva a bordo ring e consegna ad Alicia Fox una scatola di cioccolati. Ovviamente Dar si prende i meriti.

Tom Phillips è nella zona interviste con Brian Kendrick e gli chiede riguardo i suoi commenti a Raw. Kendrick dice che pensava che Tozawa fosse stato irrispettoso ieri sera, ma ha capito che se Tozawa vuole una lotta, questo è ciò che sta per ottenere.

Brian Kendrick fa il suo ingresso sul ring per il suo match contro Akira Tozawa e dice che lui è un uomo di parola. Tozawa voleva una lotta contro di lui, ma affronterà “A Brian Kendrick”, un lottatore locale che fa ora il suo ingresso. Questa è la lezione numero sei. Leggete le note in piccolo.

Match 2: Akira Tozawa vs. “A Brian Kendrick” (sv)

Tozawa colpisce il Kedrick taroccato con un calcio e lo prende a pugni. Sunset Flip del tarocco, ma calcio e Back Senton di Tozawa. Il tarocco riesce ad avere una reazione, ma poi subisce un Headscissors e il German Suplex finale.

Winner: Akira Tozawa

Neville è nella zona interviste e gli viene chiesto riguardo il debutto di Austin Aries a 205 Live. Neville dice che Aries rimpiangerà la sua decisione di carriera. Per troppo tempo siamo stati soggetti ai suoi saggi minimi comuni denominatori. Ora affronterà le conseguenze. Tony Nese non farà una passeggiata al parco. Aries imparerà che tutti vogliono ciò che ha e solo una persona può stare in piedi accanto a lui sul ring a Wrestlemania. Chiunque vuole quell’opportunità, avrà un bel da fare la prossima settimana a 205 Live.

Match 3: Austin Aries vs. Tony Nese 3.0 Stars (3,0 / 5)

Scambio di prese tra i due. Serie di Armdrag into an Armbar da parte di Aries. Aries si libera dall’Headscissors e Dropkick a segno. Cade male sull’apron, ma poi si prende e connette con un Slingshot Senton. Tenta lo schienamento, solo due. Snapmare e gomitata dalla terza corda. E Nese si rifugia fuori dal ring. Aries tenta un volo, ma Nese rientra sul ring e si carica Aries sulle spalle. Aries però reagisce e tenta un Roll Up, solo due. Neckbreaker contro la seconda corda da parte di Aries. Sale sulla terza corda, ma Nese gli fa perdere l’equilibrio e connette con un Gutbuster. Presa di sottomissione. Aries la trasforma in uno schienamento, solo due. Running Back Elbow di Nese. Tenta lo schienamento, solo due. Nese spedisce Aries fuori dal ring, Cartwheel e Superkick a segno. Lo riporta nel ring e tenta lo schienamento, solo due. Nese prende in giro Aries che però reagisce con un Forearm, poi Cartwheel, Clothesline e Chop. Gustbuster, STO e Pendulum Elbow da parte di Aries. Se lo carica sulle spalle, ma One Arm Powerbomb da parte di Nese. Tenta lo schienamento, solo due. Nese prova a chiudere col German Suplex all’angolo, ma Aries risponde con un calcio che spedisce Nese fuori dal ring. Aries prende la rincorsa e Suicide Dive a segno. Lo riporta nel ring e Rolling Elbow a segno.

Winner: Austin Aries

E su queste immagini termina questa puntata di 205 Live.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Qualità dei promo
6.5
Evoluzione delle storyline
6
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • TheMoneyMaker

    Ma quanta roba è Kendrick? Assurdo.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Non mi dispiace la storyline tra Tozawa e Kendrick a dire il vero.

  • Eddie Guerrero

    una puntata guardabile ottimo il debutto di Austin Aries nei pesi leggeri e andare contro Neville per il titolo dei pesi leggeri, e il feud di Tozawa contro Kendrick non è niente male si lascia guardare e Kendrick come sempre è tanta roba interessante.