Ovviamente non continuate a leggere se non avete visto TakeOver!

Pubblicità

I medici della WWE per ora si rifiutano di dare un responso certo all’aggressione subita dal wrestler americano da parte del suo ex compagno di tag team. Si crede comunque abbia subito duri colpi al collo ed alla schiena dovuti all’aggressione di Ciampa. Lo stato delle cose è ancora incerto anche perchè pare che senza il consenso di Gargano stesso i medici non passano rilasciare informazioni.

La gente allo spettacolo ha comunque testimoniato come dopo lo show Gargano sia stato portato in ambulanza più tardi quella sera.

 

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • bestsincedayone

    comunque la chicca sul finale è stata quando è stato mostrato il “marchio” di fine trasmissione, come se fosse finita, e proprio in quel momento Ciampa ha attaccato Gargano….stupenda realizzazione!

    • giovy2jpitz

      Il marchio esce alla fine dell’ora, non è stato fatto per sembrare lo show finito. Solo che col network puoi dare continuità, anche se vai lungo, praticamente è come se è finito uno show e ne è iniziato un altro.

      • bestsincedayone

        si, a Raw è così, il marchio compare 3 volte, fine prima ora, seconda e fine show (che coincide con la terza), ma funziona così anche per i ppv? in ppv l’ho sempre visto solo alla fine dello show, o forse esce comunque ogni ora e non ci ho mai fatto caso

        • giovy2jpitz

          No, nel wwe network è diverso, non devono dividere in fascie orarie i ratings, quindi può uscire soltanto alla fine dell’intero spettacolo.

  • Gawd

    “Ovviamente non continuate a leggere se non avete visto TakeOver!” A parte che il titolo sarebbe anche spoiler… tanto valeva scrivere “Aggiornamento sulle condizioni di una superstar di NXT **spoiler** “

  • LookAtMyBuzzard

    Workissimo?

    • giovy2jpitz

      Limpido.

  • Eddie Guerrero

    la parte finale è stata fantastica, e capiremo come sta di salute Gargano, certo che i colpi subiti sono stati duri speriamo nulla di grave e che ritorni presto.