AJ Styles ha lasciato un’intervista presso il Wrestling Podcast di Sam Robert nella quale ha parlato di vari argomenti. The Phenomenal One ha speso anche qualche parola sul suo collega John Cena, dicendo:

Pubblicità

“Ho imparato molto da lui. Sono semplicemente le piccole cose che fa che lo rendono grande. Alla gente potrebbe non piacere, ma ti dico che il 90% delle cose che ho imparato e che mi hanno aiutato tremendamente provengono da John Cena. C’è un motivo per cui è stato capace di essere in cima per più di dieci anni e di fare quello che ha fatto nella sua carriera.”

Nel prosieguo dell’intervista, Styles esprime il suo parere riguardo le accuse verso Cena di aver bruciato molti talenti della WWE in passato e dice:

“Non penso che sia vero. E’ una tua responsabilità se la dirigenza WWE ti licenzia dopo aver concluso una storyline con John Cena. Se hai talento e credi in ciò che fai, riuscirai a trovare tutto lo spazio che vuoi nel business.”

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.