Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, ha dichiarato che sembrerebbero non esserci piani nell’utilizzo di Paige dopo il recupero al suo infortunio al collo (operazione che ricordiamo ha subito lo scorso Ottobre). Meltzer ha detto che il motivo di questa scelta pare essere “per tutto ciò che è successo”.

Pubblicità

Paige è stata fuori dalle scene da quando ha sofferto l’infortunio al collo nel Giugno 2016. Da quel momento la ragazza ha fallito due Welness, sono stati pubblicati diversi video hard, ed è apparsa in un video online dove assieme al ragazzo Alberto Del Rio hanno diffamato la compagnia e Triple H. Queste le ultime dichiarazioni di Del Rio.

“Sono sicuro al 100% che sarà la wrestler femminile più di successo di tutti i tempi. Ha solo bisogno di riprendersi, tornerà verso Aprile o Maggio, non lo so. Quando i dottori lo diranno, lei tornerà”

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.