Nella giornata di ieri, Alberto Del Rio e Joaquin Roldan, presidente della AAA, hanno tenuto una conferenza stampa a Città Del Messico, in vista dell'apparizione dell'ex WWE a TripleManiaXXII, prossimo iPPV della federazione messicana.

Pubblicità

Del Rio ha detto che la AAA è la sua nuova casa e che sul ring utilizzerà il ring name di "El Patron", nickname che gli ha affibbiato Ricardo Rodriguez quando era il suo  ring announcer. Del Rio ha detto che a TripleMania non potrà lottare a causa della clausola di 90 giorni di non competizione, prevista nel suo vecchio contratto con la WWE, anche se il suo team di avvocati sta cercando di ottenere il permesso dalla federazione di Stamford per poter lottare domencia a TripleMania

Del Rio non ha commentato il suo licenziamento dalla WWE, a causa di alcuni problemi legali fra le due parti, anche se ha detto che nelle prossime settimane potrà dire la sua sul licenziamento.

Fonte:411mania & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.