Alberto El Patron è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated. Ecco gli highlight.

Pubblicità

Il suo match contro Bobby Lashley a Slammiversary sarà meglio di quello tra Samoa Joe e Brock Lesnar?

“Il nostro match sarà un migliaio di volte meglio. Provo un profondo rispetto per Brock Lesnar e Samoa Joe, e so che daranno un match spettacolare ai fan, ma saranno limitati dalle politiche della compagnia. Non gli lasceranno mai dare il 100% per il pubblico, li tratterranno. Impact Wrestling dice subito: ‘Ecco il ring, fai il tuo meglio'”.

 

Affrontare Bobby Lashley:

“Quando sei nel ring con Bobby Lashley lo senti, capisci di stare lottando ed esibendoti non con un semplice intrattenitore, ma con un vero atleta, un vero lottatore. Quando metti a confronto due wrestler con lo stesso background e gli stessi stili, quello che ottieni è magia, ed è quello che avverrà a Slammiversary. Ci spingeremo oltre, non abbiamo paura, questo è il modo in cui siamo entrati in questo business. Se gli do un pugno molto forte, e lui mi da un calcio ancora più forte, non c’è nessun problema, è questo quello che vogliamo dare al pubblico”.

  • Alex 92

    Mi aspetto un signor match a Slammiversary e sono sicuro che non deluderanno. Poi albertone che critica la WWE è un must ben consolidato ormai

  • Alex91

    Lashley è il Lesnar della TNA, sicuramente un po’ inferiore in tutto ma alla fine con lo stesso personaggio. Mi aspetto un ottimo match che coniughi insieme lotta da strada, MMA e puro wrestling. Curioso di vedere se Lashley tirerà fuori quel carisma che solo a sprazzi si vede.

  • Cole

    Ecco la cavolata della settimana di Alberto

    • MirkoTheLegend

      Ora ci manca Ryback

  • SunBro245

    Molti vedono in queste parole solo una punzecchiatura. Secondo me, per quanto ci abbia abituato a deliri, stavolta Alberto ha fatto una constatazione piuttosto limpida e sotto gli occhi di tutti. Il suo match con Lashley può essere potenzialmente di gran lunga migliore allo stato attuale proprio per le forti limitazioni che spesso e volentieri la WWE impone ai suoi performer. Sulla carta saremmo in teoria destinati a vedere un Joe sulla difensiva con dei margini di reazione (perché per come è stato presentato è un peccato squasharlo) e un Lesnar che tira solo suplex, puliti e belli da vedere si, ma solo suplex, la noia. La speranza è che la WWE dia carta bianca ai due perché potenzialmente possono fare fuochi d’artificio, ma è pura fantasia. Quindi a sto giro secondo me Alberto ha centrato il punto.

    • El Niño

      Concordo al 100%

  • 1907IceFire .

    Se gli dai un pugno forte e lui ti da un calcio ancora più forte ti sfonda! A parte questo son piuttosto convinto che sarà un match migliore rispetto a quello di Joe-Lesnar, Lesnar andrà di Suplex Joe proverà la sottomissione e via così fino alla/e F5 finale nell’altro match immagino ci sarà più varietà

  • Kaizer

    TI PREGO WWE, FALLI CARTELLARE COME FABBRI, VOGLIO VEDERE EL PATRON ROSICARE COME UN BAST RDO

  • JohnMorrison96

    Beh, ha buonissime possibilità di aver ragione.
    Credo che come al solito Lesnar farà il suo solito e noiosissimo squash

  • Eddie Guerrero

    da un lato può essere un buon match e credo che possano farlo un buon match Del Rio e Lashley, però dall’altra Lesnar contro Joe sarà un match magari deludente anche se la WWE potrebbe stupirci chi lo sa.

  • Gian1908

    AHAHAHAHAH

  • wakko

    Io ho una certezza ed una speranza;
    –che il match Del Rio Lashley sia un grande match
    –che il match Joe Lesnar non sia uno squash

  • MirkoTheLegend

    Del Rio e Ryback dovrebbero fare un podcast insieme, sicuramente acquisterai all’istante un abbonamento piuttosto che farmi l’inutile Network

  • Tony Dillinger Terry

    Ha pippato forte

  • _Romanov_

    Probabile.

  • Andrea Re

    Di solito non lo amo,ma sta volta potrebbe avere ragione, i match di Lesnar ormai sono 2 mosse per tutto il match,solitamente breve, quindi è probabile che il match dei due di Impact sarà più interessante.

  • Matteo Zanardi

    Alberto ha 100% ragione, la WWE avrà gli atleti migliori ma non gli serve molto dato che non possono combattere al 100% come in altre federazioni, si che Impact sta imitando la WWE però non fa cosi tante restrizioni, quindi se Joe vs Lesnar sarebbero in ROH o Impact sarebbe il match of the year sicuramente, ma in WWE capiscono solo una cosa:Soldi-soldi-soldi, la fetta che i bimbiminchia gli dà non la vogliono perdere a costo di far diventare la WWE un teatrino patetico.
    Vedesi Raw e SD inguardabili, con Orsi,Maghi, fenomeni da baraccone,gente pushata a campione WWE dal nulla,part time a non finire,segmenti stupidi e inutili, e qualche goccia di match buoni giusto 1 o 2.
    spero di sbagliarmi ma so già che a GBOF ci sarà un altro squash e si prolungherà a Summerslam.
    siamo finiti con Seth che va contro Wyatt senza nessuna rivalità sensata
    e con un Randy Orton che viene sconfitto da Mahal in due PPV
    non ho bisogno di aggiungere altro e stendo un velo pietoso sulla situzione della divisione femminile.
    io a GBOF avrei fatto un Hell in a Cell tra lesnar e Joe, spero che lo si facia a SS.

  • davis

    non ha tutti i torti il buon alberto sul fatto che la wwe li limiti

  • Stazione Termini

    Manco l’hanno fatto… è chiaramente una provocazione per fare pubblicità.

  • Stex14

    A oggi la faida tra Lesnar-Joe, stranamente, sembra gestita con la testa ma la sorpresa in negativo è dietro l’angolo…