Pubblicità

Un’atleta della ICW (Italian Championship Wrestling) sarà fra i protagonisti della prima puntata di Ninja Warrior Italia, la versione italiana del popolare format televisivo che vede impegnati atleti, sportivi, acrobati e chiunque voglia sfidarsi in un percorso altamente impegnativo a ostacoli.

A sfidare le terribili prove di Ninja Warrior sarà il neo-Campione Italiano Wrestling ICW Alessandro Corleone (fresco di vittoria ai danni di Charlie Kid a Vae Victis 2016), che sarà il primo wrestler italiano a cimentarsi in questa sfida.

ICW GiornoGiudizio (2)

Nelle altre edizioni abbiamo assistito ad altri lottatori gareggiare (e arrivare molto vicini alla vittoria) nel Ninja Warrior: da Kota Ibushi nel format originale giapponese, a Zack Gowen in quello americano.

Per chi volesse vedere quindi Corleone in azione, appuntamento alle 21.15 su Nove (Ex Deejay TV)

 

FONTEICW, Nove, Youtube, ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.
  • Contro Nessuno

    t’ho…l’ho messo registrare!

  • Contro Nessuno

    Spoiler












    Che figura barbina che ha fatto…