Big Show, la leggendaria “grande, grossa e alta” Superstar WWE, ha tenuto un’intervista per ESPN, spiegando perchè la stella della NBA ormai ritirata, Shaquille O’Neal, potrebbe saltare il match a WrestleMania 33 contro Big Show stesso:

Pubblicità

“Quanto avrà preso? 440, 450 pounds (200, 205 Kg)? E’ diventato abbastanza grasso. Io dall’altra parte? Mi sono giusto pesato questa mattina, 379 pounds (172 Kg).
Forse non si vuole mettere in spandex e mostrare al mondo intero che Shaquille O’Neal, uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, somiglia a Jabba the Hutt (il personaggio di Guerre Stellari, ndr). E’ questo, dovrebbero pesare le conseguenze nella sua testa. Vuole far sapere al mondo intero quanto è diventato grasso e fuori forma? O vuole rimanere seduto a dire ca**ate in un podcast?”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!