A causa del forte mal tempo abbattutosi su Hartford (Connecticut), sede dell’odierna puntata di RAW, lo show potrebbe essere cancellato. Attualmente, secondo quanto riportato da PWInsider, la crew WWE, starebbe riportando sui camion tutta l’attrezzatura di scena. RAW potrebbe lo stesso andare in onda in una versione che, al momento, è sconosciuta. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

 

UPDATE 19.37: Il sito ufficiale del XL Center (l'Arena dove si dovrebbe svolgere RAW), riporta la seguente frase: "Monday Night RAW avrà luogo come programmato".

UPDATE 19.45: La WWE, tramite il proprio account Twitter, ha annunciato che 24, il nuovo show targato Network, andrà in onda immediatamente dopo RAW. Questo potrebbe confermare, implicitamente, che, in qualche modo, lo show rosso andrà in onda.
UPDATE 19.52: Secondo le ultime indiscrezioni, la crew non è più all'Arena mentre, i wrestler, sono nei loro alberghi da ieri sera. Probabilmente la puntata di questa sera, consisterà in un "Best Of" o qualcosa di simile.
UPDATE 20.30: CANCELLATI RAW E SMACKDOWN

 

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net