Matt Hardy ha risposto a qualche domanda di Wrestledope per una nuova intervista. Ha affermato di voler cancellare Donald Trump e Hillary Clinton, la persona che ha indotto alla Brexit, Kanye West e tutto il cast del reality “Keeping up with the Kardashians”. Ma ha anche fatto un discorso sulla natura dell’uomo.

Pubblicità

“Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di storto nella propria vita. Ogni uomo e ogni donna, in qualsiasi forma o carattere. La cosa più importante è prendere questa forma e renderla brillante come io faccio ogni giorno. Come ho fatto con la Final Deletion. Il mio principale obiettivo era quello di prendere in giro i fan del wrestling hardcore o del wrestling indy. Proporre del wrestling casuale che fosse la somma di quelle due parti. Speravo catturasse l’attenzione delle persone e ci sono riuscito. Ora ci sono tanti fan casuali che amano questo modo di produrre wrestling”.

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Contro Nessuno

    Mito.

  • Fabrizio 3D

    Sei stato semplicemente grande. Grazie dello spettacolo offerto. Di questi tempi è oro che cola.

  • JohnMorrison96

    Io sono stato uno dei pochi che sin da quando Willow si è rivelato essere Broken Matt l’ho adorato, Matt, finalmente dopo tanto tempo hai fatto vedere che non hai nulla da invidiare a tuo fratello Jeff.

  • Newsted Head

    Immagine news azzeccatissima

  • The Samoan Submission Machine

    Genio assoluto!

  • Extraordinary

  • Eddie Guerrero

    che dire Grande Matt Hardy vedendo la tua faccia non può essere che altrimenti, d’accordo su tutto quanto detto da te e infatti si vedono i tuoi ottimi risultati e sforzi interessanti.