Bully Ray ha partecipato ad un programma di ESPN dove ha potuto parlare di come la ROH sia meglio della WWE e di come D-Von Dudley sia rimasto in WWE come road agent.

Pubblicità

“La ROH mi ha cercato la settimana dopo della mia dipartita dalla WWE. Erano interessati a me e D-Von, ma ha deciso di fare una scelta diversa per poter rimanere più vicino alla sua famiglia e rimane integro fisicamente, rallentando i suoi ritmi dopo così tanti anni. Penso che la Ring Of Honor sia il posto perfeto per me, pazzo abbastanza per permettermi di esprimere tutte le mie potenzialità. Mi sembra di essere nuovamente in ECW. Secondo me lottare per loro è meglio che lottare a Wrestlemania”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".