Bully Ray ha partecipato ad un programma di ESPN dove ha potuto parlare di come la ROH sia meglio della WWE e di come D-Von Dudley sia rimasto in WWE come road agent.

“La ROH mi ha cercato la settimana dopo della mia dipartita dalla WWE. Erano interessati a me e D-Von, ma ha deciso di fare una scelta diversa per poter rimanere più vicino alla sua famiglia e rimane integro fisicamente, rallentando i suoi ritmi dopo così tanti anni. Penso che la Ring Of Honor sia il posto perfeto per me, pazzo abbastanza per permettermi di esprimere tutte le mie potenzialità. Mi sembra di essere nuovamente in ECW. Secondo me lottare per loro è meglio che lottare a Wrestlemania”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.