Settimana particolare quella che si conclude con le stelle di San Lorenzo. Davide, Straight_E e Vitruvio non ci hanno mandato nessuna domanda, così questa settimana ci sarà sicuramene un quarto nome tra i domandisti della settimana. Chi sarà?

Pubblicità

Da Contro Nessuno: Ciao Marco!
1)Perché Hardcore Holly non ritorna on screen?
2)Tornerà per te allora CM Punk in futuro?
3)Torneranno in wwe, come hanno detto loro, Drew e Mahal?
4)Chi sono per te quelli che dovrebbero essere inseriti nella HoF? Ed i prossimi che verranno inseriti?
Grazie e buona giornata!

Marco: Grazie a te.
1) Hardcore Holly non è più sotto contratto con la WWE, ecco perchè non lo vedi più.
2) Sì, prima o poi tutti tornano.
3) Ne dubito, in tal caso significa che si sono fatti notare nelle indy.
4) Macho Man su tutti è quello che urge di più. Sting, se non ci entra nel 2015, lo fa nel 2016.

Da eo4effr:
1)mi potete aggiungere al gruppo di whats app il mio numero è 3421771434
2)perché erik bishof lascio la wwe?

Marco:
1) Non esiste nessun gruppo whatsapp ufficiale di ZW.
2) Perchè la WWE non aveva nessun piano per lui sia come character on screen che come dirigente.

Da Franco:
1) chi è per te il migliore a livello di lottato fra edwards e richards ?
2) come mai la tna non rischia problemi legali nominando la ecw?
3) perché il nome di ishimori non viene mai accostato ad una major?
4) come funzionano i deathmatch czw? É davvero tutto un massacro o esistono delle scappatoie ?
5) che ha combinato snitsky con lita incinta? Mi racconti l'episodio ?
6) vedresti bene ziggler nelle indies ?

Marco:
1) Non concordo su chi ritiene Richards superiore, hanno caratteristiche differenti, ma sono entrambi su di un livello altissimo.
2) Neanche nominando la WWE se è per questo. Perchè la WWE può utilizzare il materiale video della ECW, ha i diritti d'immagine, ma questo non esclude che un'altra federazione non possa nominare l'altra.
3) Perchè non è adatto a starci. Se KENTA è forzato e deve essere bookato bene per non perdersi, Ishimori ha bisogno di ancora più aiuto.
4) Prendi due pazzi e buttali sul ring. Funziona così. Scelte di vita, fossi un wrestler li eviterei come la scabbia.
5) Era solo una storyline in cui Lita era incinta di Kane e Snitsky le fece perdere il bambino. Così feudarono Kane e Snitsky.
6) Sarei curioso di vederlo nelle indy, anche se penso che il suo habitat naturale siano le major.

Da Franklyn Chinasky:
Ciao ragazzi e complimenti per il vostro sito che mi ha fatto riavvicinare al Wrestling dopo anni di latitanza. Solitamente sono restio a commentare su Internet, ma visto la tua (come pure quella di Eddie ai tempi, ci mancherebbe) conoscenza e disponibilità a rispondere, ne vorrei approfittare per farti alcune domande.
1 Rey Mysterio è stato per una decina di anni uno dei migliori High Flyer delle Major e, secondo me, il suo regno da campione del mondo non è stata una bestemmia in quanto, oltre a cavalcare la morte di Eddie (scelta della WWE, non sua), può essere visto come premio per una carriera eccellente (fino a quel momento) anche perché ha concesso dei job (a Khali, per esempio) nonostante avesse la cintura alla vita. Premesso ciò in quale periodo della sua carriera è partito l'hate smart nei suoi confronti? C'è stata una scelta di Booking o un match che hanno fatto traboccare il vaso?
2 E' mai esistito, o esiste tutt'ora in qualche federazione minore, del Wrestling che non sia premeditato, ma che lasci agli atleti la libertà di darsele di santa ragione (escludendo discipline come la lotta greco romana o simili che sono affini al Wrestling come tecniche, ma non sono Wrestling per mille motivi)?
3 Anche i tornei di Wrestling nei college (intendo quelli vinti ai tempi da Swagger e Lesnar per intenderci) sono premeditati?
4 Secondo te Batista ha saputo cavalcare bene l'onda hate del Post-Rumble o, per come si erano messe le cose, avrebbe dovuto giocarci ancor di più? E' da escludere che la sua versione Bluetista sia stata, in parte, una trovata per trollarci tutti?
5 Non trovi che nell'idea comune dei fan di Wrestling il "sellare" le mosse, sia un aspetto fondamentale tenuto troppo spesso in secondo piano rispetto a Mick Skill, lottato e carisma? Penso ad esempio a Ziggler che riesce a vendere qualsiasi colpo dell'avversario rendendo piacevoli persino match come quello contro Brodus Clay a Extreme Rules 2012, o all'abilità di Micheals nel rendere divertente, invece che estremamente lento, il match di Summerslam contro Hogan.
6 Perché durante l'ultimo regno di Punk da campione del mondo si è prefetito dare i Main Event dei PPV a Cena piuttosto che a lui? In fin dei conti già il fatto che ci sia Cena in cartello consente di vendere il PPV, non sarebbe stato più logico inserire match come Punk vs Bryan nel Main Event e usare Cena Vs Laurinatis come diversivo comedy di metà serata? In fin dei conti il fan Mark sarebbe comunque contento, mentre il fan Smart si ecciterebbe autisticamente ancora di più nell'attesa.
7 So che è un match che non ti fa impazzire, ma non trovi che un buon 70% della mimica facciale di Micheals durante l'End of An Era Match sia stata ridondante e quasi negativa ai fini del match? Capisco nei momenti in cui lui era presente come parte attiva, ma ad ogni singolo colpo da metà in poi si contorceva più lui che gli atleti coinvolti, rischiando così, a mio avviso, di distrarre l'attenzioni dei Fan dall'incontro vero e proprio.
8 Nel periodo del People Power, la WWE aveva dei progetti concreti per il futuro di Otunga, che non apprezzo per nulla, o sapeva che quello sarebbe stato il top della carriera del ragazzo? La popolarità riflessa di sua moglie ha influenzato in qualche modo la sua carriera?
9 E' possibile che una volta fallita la gimmick di Adam Rose, dopo un tempo ragionevole, vedremo debuttare Leo Kruger nel Main Roster?
10 Secondo te la Stable dei "rinnegati" (Ziggler, Miz, Sandow, Ryder e altri) è stata rimandata, abortita o mai presa seriamente in cosiderazione? Non credi che una storyline a DOC di alcuni mesi stile Corre nei periodi freddi dell'anno (post-Summerslam e post Wrestlemania) potrebbe essere una facile espediente per rendere comunque interessanti PPV minori e portare alla ribalta definitiva gente come Ziggler che è una bestemmia il fatto che non abbia un bel giretto titolato come si deve?
11 Sempre secondo te, perché la WWE non ripristina il Cruserweight Title dando un senso ai vari pesi leggeri di cui dispone al momento? Per assurdo è più valida oggi la categoria che dieci anni fa quanto il titolo era in essere e in più sarebbe garanzia di match da 7 in ogni PPV.
12 Dal suo rientro nel 2012 Lesnar non usa più mosse ad alto tasso di spettacolarità per la sua stazza come, ad esempio, il Shooting Stars Press. Ciò è una scelta di Booking in attinenza alla gimmick da Fighter o una sua ruggine dovuta al cambiamento di stile in MMA?
Scusate per il tanto spazio occupato e grazie per le risposte 🙂

Marco: grazie a te!
1) Sicuramente si poteva dare un titolo mondiale a Mysterio come premio alla carriera, sono d'accordo, ma non in quel modo e con quella storyline. È proprio iniziato nel periodo Rumble-WM 2006 l'odio che lo ha accompagnato per tutta la carriera.
2) Faccio un esempio: Akiyama è l'attuale proprietario della AJPW. Nella dirigenza ci sono wrestler attivi come Akebono. In questo caso, i wrestler stessi possono decidere al momento. Ma per definizione il wrestling è premeditato.
3) No, mi pare che quel wrestling, sia la lotta greco-romana in cui Angle 18 anni fa vinse la medaglia d'oro.
4) Il costume era una orrenda trovata, non un modo di trollarci. Secondo me ha fatto il suo più che bene.
5) Il selling fa parte delle caratteristiche di lottato di un wrestler insieme a Storytelling, Psychology, Workrate, sapersi porre su un ring, conduzione dei match, amalgamarsi con stili differenti. A volte si trascurano cose ben più importanti, ecco perchè Reigns è apprezzato.
6) È un'ottima domanda, peccato che non abbia una risposta logica a parte la solita: Cena deve stare sempre nel main event a meno di cataclismi.
7) Forse non piace troppo ai tifosi smart come me, ma a me, personalmente piacque tantissimo. Comunque sì, HBK esagerò un pò.
8) Gli avevano più che altro trovato qualcosa da fare, ma da qui a rifilargli un progetto concreto ce ne passa. Deve sicuramente tutto alla moglie.
9)Possibile che sia la sua ultima spiaggia. Prima del licenziamento lo riproveranno.
10)Penso che fosse un'idea azzardata e con pochi nomi interessanti e poche idee fattibili. Meglio così, se vogliono rilanciare Ziggler ci sono tanti modi.
11)Chi conosce le mie idee sa che toglierei il titolo degli Stati Uniti per costruire una Junior division con lottatori tipo Gabriel, Kidd, Bourne quando c'era, Sin Cara, Kofi Kingston, Rey Mysterio, Kalisto, Xavier Woods, Heath Slater, Primo ed Epico, Adrian Neville ecc. e per non precludersi l'ingaggio di gente come Ricochet, che adesso in WWE non servirebbe come i lottatori sopra nominati (rifletti, non si trova un posto per tutti questi wrestler). Se poi questi si dimostrano di un livello superiore, si possono tranquillamente mamdare per i titoli più importanti, come hanno fatto in carriera gente come Rey Mysterio, Eddie Guerrero, Chris Benoit e Chris Jericho, giusto per fare qualche esempio famoso.
12)Entrambi i motivi. Lesnar non è più quello di 10 anni fa, oltre ad avere un personaggio diverso.

Da Pasquale: Ciao Marco complimenti per il sito e per il lavoro che fate ogni giorno
1)Chi licenzieresti fra Eva Marie,Rosa Mendes e Cameron?
2)Chi licenzieresti fra The Great Khali e David Otunga? 3)Gli Young Bunks seondo te andranno in WWE? 4)Perche Spike TV non vuole lavorare con Vince Russo? 5)Quando ci sara una stable di 6/7 persone come il Nexus?
6)Chi vincera secondo te la Royal Rumble?
7)Perche CM Punk detesta Dixie Carter?
8)Secondo te la GFW sara una federazione dove si fa wrestling hardercore?
Grazie in anticipo per le risposte e buon lavoro

Marco: grazie.
1)Tutte.
2)Entrambi.
3)Spero che ci stessero solo trollando con tutto il cuore. Potrebbero arrivare comunque.
4)Pregiudizi e accadimenti successi in precedenza secondo cui Vince Russo sia un male per la TNA. Niente di più sbagliato.
5)Spero mai, le stable devono essere composte massimo da 4-5 persone per funzionare da Dio.
6)Roman Reigns.
7)CM Punk non detesta nessuno, sicuramente crede che Dixie non ci capisce un tubo di wrestling, che la TNA è una federazione di serie B dove non prenderebbe quanto prendeva in WWE, oltre a dargli una visibilità minore.
8)Magari avranno una divisione popcorn hardcore come la prima TNA.

Da JamesSalvatoreKirk:
Ciao Marco! E' la prima volta che scrivo al Chiedilo a ZW, e quindi ti faccio i complimenti innanzitutto per il sito, e in secondo luogo per il tuo modo di gestire la rubrica che ormai da diverse settimane leggo con interesse. Ecco le mie domande:
1) Cosa ne pensi di Tetsuya Naito?
2) Cosa ne pensi di questo nuovo acquisto della Ring of Honor, Moose? A me sembra tanto un personaggio da WWE, non capisco perchè gli stiano dando così tanta importanza…
3) Cosa ne pensi dei personaggi di Toru Yano e The Romantic Touch? A me fanno ridere parecchio (il primo nonostante non capisca la lingua, anche se c'è poco da capire…). Secondo me sono due personaggi che rappresentano del buon comedy, e da qui mi collego ad un' altra domanda: perchè la WWE non riesce a fare del buon comedy da così tanto tempo? Adam Rose o Fandango non mi fanno per niente ridere, senza contare i due nani…
4) Se dovessi stilare una classifica di booker/booking team dell' anno, tra le federazioni che segui, chi ci sarebbe al primo posto? Chi all' ultimo?
5) Cosa ne pensi del prodotto WWE attuale? Solo a me sembra notevolmente calato o semplicemente non regge il confronto con altri tipi di prodotti che sto guardando io in questi giorni? (G1 Climax su tutti) Lunedì sera ero pronto come tutte le settimane in estate a fare il live di Raw ma a metà ho staccato e sono andato a dormire. Trovavo tutti i segmenti già visti o di scarso interesse, ti ritrovi in questo pensiero o a te la puntata è piaciuta?
6) Come vedresti un approdo degli Young Bucks in WWE? Io molto male visto che ora come ora non c'è interesse a costruire una categoria tag decente. Spero che quei tweet servano solo a trollarci tutti.
7) Di questi tempi, che ne pensi di NXT? Secondo me lo show è notevolmente peggiorato tant'è che la scorsa settimana non ho neanche guardato la puntata visti i match pubblicizzati. La gente continua a sperare per l' arrivo di KENTA e Prince Devitt o del probabile arrivo di Kevin Steen, ma io in quello show di bello continuo a vedere solo il main event (neanche sempre).
Grazie mille per le risposte e ancora complimenti!

Marco: grazie mille Salvatore, pensavo che in primis facessi riferimento al forum!
1)Grande talento sul ring, capace di adattarsi sia ai Tanahashi/Okada che agli Shibata/Ishii. Gli manca qualcosa a livello carismatico per arrivare al top, anche se a WK di quest'anno ci è andato vicinissimo.
2)Vogliono solo fare rumore e avvicinarsi all'essere una major, non ci credono neanche loro per me.
3)Sono d'accordo con te, loro come Grado e Colt Cabana. La WWE, nella persona di Vince, non riesce ad andare oltre alla risata che puoi suscitare nel bambino, hanno una concezione troppo semplificata del far ridere.
4)Al primo la ROH, con Delirious booker dell'anno. All'ultimo…beh, avoglia. Dico AJPW e Dragon Gate.
5)Peggior momento negli ultimi anni per la WWE, grave che capiti nella Road To Summerslam. Sai che vedo da tempo le indy, ma non incide sull'apprezzare o no il prodotto major, che è diverso.
6)Idem, aggiungo che ci sogniamo i match visti nelle indy.
7)Concordo con te, NXT è morto da Arrival, ormai fanno il meglio solo negli show ogni 3-4 mesi. Spero che si ritorni ad un anno fa, con o senza KENTA-Steen-Devitt.

Da vesturio:
1) Kane ho riconsegnato la maschera, quando tornerà dalle riprese di see no evil 2 ritornerà come "Direttore delle operazioni"?
2) Chi saranno i prossimi sfidanti degli Usos?
3) perchè per ora big shoe ha fatto apparizioni solo nei dark match?
4) Chi potrebbe strappare il titolo mondiale ad AJ Styles?
5) Chi è il miglior prospetto europeo in circolazione?

Marco:
1)Forse sì o forse come Jacob Goodnight.
2)Match a più coppie con i Dust, i RybAxel e la Family.
3)E' tornato a Smackdown.
4)Okada o Nakamura. Colui che NON vince il Climax oggi. Io dico Nakamura.
5)Zack Sabre e Tommy End.

Da Francesco: Ciao Marco, buona domenica a te, alla redazione di ZW e a tutti i lettori di questo splendido sito. 🙂
Ecco le mie domande:
1) Non ti pare che ultimamente le puntate di Monday Night RAW siano un poco noiose? Vedendo l'ultima puntata dello show del lunedì sera targato WWE, ho notato che hanno fatto vedere più volte gli stessi promo, inoltre, pochi anche i match e soprattutto noiosi, l'unica parte dello show che mi è piaciuta è stato il match fra Seth Rollins e Heath Slater: Dean Ambrose è un mito, poi la vittoria di Slater.. Tu che ne dici, anche a te stanno stufando queste puntate di RAW?
2) Nell'ultima puntata di Raw, Cesaro ha collezionato l'ennesima figura del cane di Mustafa, forse è il 6° match consecutivo che perde. La mia domande è: perché continuano a trattarlo così? Vincitore della prima André the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 30, tutto sembrava perfetto per lo svizzero e invece.. eppure sul ring è il miglior, forse dopo Bryan. Quali sono le tue considerazioni a riguardo?
3) Secondo te, Kurt Angle, in caso di una chiamata da parte di Vince, vorrà tornare per un ultimo match in WWE, magari contro.. Daniel Bryan?
4) The Undertaker vs. Sting a WrestleMania 31: si farà?
5) John Cena vs. Brock Lesnar.. la scorsa settimana hai detto che dovrà essere Lesnar a vincere; giusto, è così, ma.. c'è sempre un "ma" nei match in cui c'è la vera "Face of WWE": quello che voglio dire io è: quante possibilità ha Cena di vincere contro la Bestia?
6) Contro chi difenderà la cintura Sheamus a SummerSlam? Contro Big Show? O contro il rientrante Mark Henry? Secondo te chi sarà il suo sfidante in quel di SS?
7) The Rock lotterà a WrestleMania 31? Se sì, contro chi?
8) Secondo te, Bo Dallas in futuro entrerà a far parte della Wyatt Family insieme al fratello?
9) Quando si farà Triple H vs. Roman Reigns?
10) Sami Zayn al debutto in WWE pensi potrà vincere subito un titolo minore?
Scusa per le troppe domande, grazie in anticipo per le risposte, alla prossima! 🙂

Marco: buona domenica e buona lettura a te.
1)E' il periodo più noioso della WWE da diversi anni a questa parte. RAW è ripetitivo e privo di interesse.
2)Lo ripeto ogni settimana: non hanno programmi per lui, aspettano di nuovo per turnarlo, avendo fatto una cagata nel post WM.
3)Angle vuole tornare in WWE, l'ha detto più volte, e la WWE lo richiamerà. Il match contro Bryan sarebbe un sogno.
4)Probabilmente sì.
5)Nessuno avrebbe possibilità di vittoria contro il Lesnar attuale. A Cena però bisogna dare un abbondante 40%.
6)Secondo me non partecipa alla card l'irlandese. In ogni caso sarà una difesa di transizione.
7)Contro Orton o Batista per vincere facile. Non mi viene altro in mente.
8)Mi auguro e penso di no.
9)Hell In A Cell.
10)Proprio subito no, magari nel giro di un anno.

Da Dolphi: Ciao Marco e ringrazia tutto lo staff per il lavoro le mie domande sono queste
1)Il messaggio di Ziggler(face) a Slater (heel) di complimenti vuol dire che slater è turnato face o che ziggler stava parlando sul serio in quel tweet?
2)Perchè la WWE non forgia più ME,insomma vivacchia su wwe champion part timer(rock,lesnar,)e lascia le briciole a gente come del rio,sheamus e Ziggler che sul ring sono davvero bravi e che anche al microfono se la cavano.
3)Pensi che devitt passerà meno tempo di Kenta ad NXT?
4)Kane è turnato face?
5)Cesaro sta incredibilmente cadendo nell'anonimato,che sta succedendo?

Marco: grazie mille.
1)La seconda. Un complimento e una riconosciuta stima per il collega.
2)Per incapacità dei booker. Eppure hanno un sacco di galli nel pollaio al momento, parlo di Cesaro, Rollins, Ambrose, Ziggler, Callihan, Zayn…
3)Sì, è più semplice da bookare.
4)No no, stanno solo riaccantonando (di nuovo) il personaggio mascherato.
5)Leggi su.

Da 2PAC: Un saluto a tutti voi di ZW!
1)Lesnar interrompe la streak di Undertaker…da quel momento nella mia mente c'è questo scenario:Lesnar campione a Summerslam fino a Wrestlemania dove viene sconfitto dal becchino che subito dopo si ritira lasciando vacante la cintura…plausibile questo scenario?
2)Sting lotterà in WWE o farà soltanto da ambasciatore? Se sì contro di chi?
3) Nella storia dei Match First Blood è mai capitato che un lottatore sanguinasse prima del previsto,o sanguinasse chi in realtà avrebbe dovuto perdere, magari per errori durante il match o per pura casualità?
4)Chi pensi possano essere i prossimi arrivi nel main roster da NXT? E chi speri o pensi possa davvero sfondare?
5)Bray Wyatt, in molti dicono che lui non ha bisogno della cintura poiché ha una gimmick che gli può permettere di avere uno status elevato anche senza titolo.Cosa ne pensi? Dopo che vincerà quest'ultimo feud con Jericho sarà pronto per il titolo mondiale? Oppure lo ritieni "ancora acerbo"?

Marco: saluti!
1)Fantawrestling allo stato puro, non si deve mettere nessuna toppa alla fine della Streak per mano di Lesnar.
2)Combatterà qualche incontro, tipo con Taker a Wrestlemania.
3)Non che io ricordi.
4)Gli Ascension, Neville e Zayn dovrebbero essere i prossimi debutti da NXT. Spero ce la facciano tutti, ma l'unico nome per cui ho un minimo di fiducia è Zayn. Sto chiaramente tenendo fuori i nuovi arrivi e Callihan.
5)E' pronto, ma lo spot titolato ha già dei programmi consolidati. Penso che però il suo personaggio sia arrivato ad un empasse.

Da #OneMoreMatch: Ciao Marco!
Ecco le mie domande:
1) Cosa faranno Goldust & Stardust adesso che hanno perso il loro match contro i RybAxel?
2) Sempre parlando di Ryback & Curtis Axel, verranno inseriti del match valido per i titoli di coppia a SummerSlam insieme a Luke Harper & Erick Rowan?
3) A SummerSlam ci sarà un Fatal 4-Way Tag Team Match valido per i titoli di coppia o ci sarà un TT Tag Team Match? Se sarà un Fatal 4-Way, oltre ad Harper & Rowan e i RybAxel, chi verrà inserito in questo match? ..Big E & Kofi Kingston?
4) Fra Brie Bella e S.McMahon ci sarà un altro match oltre quello di SummerSlam?
5) Secondo te, chi vincerà fra la gemella e Stephanie?
6) Big Show e Mark Henry prenderanno parte al PPV?
7) Come giudichi la stipulazione presa da Ambrose per il suo match a SS contro Rollins? Secondo me, e non solo, hanno fatto una gran c*****a, in poche parole hanno rovinato un match in partenza, ha senso, sì, però il Lumberjack Match è la stipulazione forse più brutta che c'è e che potevano mettere in questo match. Potevano fare uno Street Fight Match: se qualcuno interferirà nel match Rollins perderà la valigetta. Tu che ne pensi?
8) Randy Orton vs. Roman Reigns sarà un match singolo o aggiungeranno qualche stipulazione? Io avrei pensato ad uno Steel Cage Match, tu quale stipulazione metteresti?
9) A 1 settimana da SummerSlam abbiamo 8 match, quali altri match si aggiungeranno alla Card per completarla?
10) Ultima domanda: che faranno Cesaro, Bo Dollas, Sheamus e Alberto Del Rio a SummerSlam?
Grazie per le risposte! Ciao. 🙂

Marco: grazie a te!
1)Non hanno perso contro i RybAxel, ergo continueranno a fare ciò che stavano facendo.
2)Ti ho risposto in modo completo alla domanda successiva.
3)Se sarà un Triple Treath Tag Team Match ci saranno i campioni, i RybAxel e i fratelli Dust. In caso di Fatal 4 way, verrà aggiunta la Family o Kofi e Big E.
4)Immagino di no. Never say never.
5)Il formaggio Brie.
6)Probabilmente no.
7)Il match non è per la valigetta, ragion per cui deve vincere Ambrose. La stipulazione è illogica, ci stava un cage match.
8)Sarà un ditarculo match. A parte gli scherzi, come primo incontro faranno un semplice uno contro uno.
9)Un kickoff per i titoli di coppia.
10)Probabilmente nulla.

Da fallen angel: Salve a tutti volevo domandare se potevate dare i voti così di fretta ai match di destination x perché volevo vedere se la pensavate come me sul ppv inoltre volevo chiederti un opinione sul wrestler che ha combattuto contro sanada e dj zema sempre nel ppv perché non mi ricordo come si chiama grazie mille

Marco: non ho ancora visto le ultime due puntate di IMPACT, perciò chiedi la settimana prossima. Il wrestler che ha combattuto contro Sanada e Crazzy Steve (non Zema Ion) è Brian Cage, un ottimo wrestler powerhouse americano, capace di abbinare potenza a mosse spettacolari.

Da Anonymous: ciao marco
1) che fine ha fatto batista?Tornerà a sorpresa a SS?
2)Grande noia quest'estate WWE o abaglio?Personaggi gestiti malamente,faida cena vs lesnar indecente
3)Slater prende il posto di Marella?
4)Che ne pensi di Jesus e di Johnny stamboli?
5)Che ne pensi di jamie noble?
6)Ma davvero la mcmahon torna a combattere?Ma se faceva schifo 15 anni fa ora che può combinare con quell'altra incapace D:
7)Ziggler rinnoverà con la WWE secondo te?
8)RVD avrà qualche ruolo a SS che sarà l'ultimo evento prima della pausa?

Marco:
1)Promuove il suo film. Può essere che torni per Summerslam, dovrebbe tornare presto comunque.
2)Leggi su, ho espresso un'idea su questa monnezza.
3)E' già un idolo indiscusso per il comedy.
4)Due pippe.
5)Ottimo wrestler, tecnicissimo, ma più da indy che da WWE dove era solo un cruiser come altri.
6)Punteranno sullo storytelling, cosa grazie alla quale Steph fece dei buoni incontri 10 anni fa.
7)Alla fine un accordo si potrebbe trovare.
8)Secondo me no, o almeno così pare.

Da #Fella: Salve, e buona domenica a tutti. 🙂
Ecco a te le mie domande:
1) Come hai preso la notizia del licenziamento di Alberto Del Rio?
2) Che piani erano previsti per Del Rio a SummerSlam?
3) Credi che il match fra Rollins ed Ambrose sarà davvero un Lumberjack match?
4) Ad Hell in a Cell quali faide si concluderanno dentro la gabbia d'acciaio?
5) Eric Bischoff: che te pensi di lui? Secondo me, è stato a dir poco favoloso nel periodo in cui faceva parte della WWE, aveva anche una theme song molto ma molto bella.
6) Nel post-SummerSlam ci sarà una nuova cintura dei pesi massimi WWE, con questa nuova cintura, il WHC che fine farà?
7) Che ne pensi del nuovo tag team (?) Big Show-Mark Henry?
8) Vedremo mai John Cena vs. The Undertaker? L'hanno fatto una sola volta nella storia se non sbaglio, purtroppo io non ho avuto la fortuna di vederlo live, l'ho visto mesi fa su YouTube, adesso non ricordo bene il PPV. Tu che voto dai a quel match fra il bostoniano e il Deadman?
9) Dolph Ziggler diventerà mai WWE-WHC?
E' già stato campione dei pesi massimi, ma io intendo se sarà mai campione coi titoli unificati
E' tutto, ciao e grazie! 🙂
P.S.: voglio fare i complimenti, oltre a te Marco, per il lavoro che fai, e a tutto il resto dello staff, anche a YSMC (Celeste), io le puntate di RAW le guardo su Sky ma dopo leggo lo stesso il report fatto da lei perché mi diverte molto, lo so che non interessa a voi però ci tenevo a dirlo, scusate. 🙂

Marco: grazie a te, anche da parte dello staff e di Celeste.
1)Male, è un performer che garantisce sempre e comunque ottimi match e che fa benissimo il suo ruolo da uppercarder-main eventer di ripiego. Pessima gestione.
2)Nessuno, non hanno da Novembre scorso dei piani per lui.
3)…Se lo hanno detto si farà!
4)Ambrose vs. Rollins sarebbe il massimo ma sogniamocelo. Lesnar (se sarà campione) vs. avversario di turno e Reigns vs. HHH.
5)Mi piaceva il personaggio on screen, meno il dirigente.
6)Verrà ritirato.
7)Che è presto per dire se è un tag team e che, in tal caso, è la riproposizione di Kane & Big Show.
8)Vengeance 2003. Ci sta anche un bel 7 a quell'incontro. Spero di vedere quell'incontro, dipende dalle condizioni del becchino.
9)Secondo me no, è già tanto se gli danno una cintura secondaria in questo momento.

Da The Sinister Scotsman: Buongiorno Marco, torno a scrivervi dopo che lo feci l'ultima volta in occasione della fine della streak, e come sempre rinnovo i complimenti a tutta la redazione, ecco le domande:
1) Il mio nickname è stato utilizzato in passato da Drew McIntyre nelle indies, dopo il ritorno in ICW che futuro pensi che possa avere?
2) Il drammatico tuffo nella card subito da Sandow tra quanto potrebbe portarlo al rilascio, P.S. Sbaglio o ultimamente ha smesso di travestirsi?
3) Alcuni atleti di una certa agilitá,vedi Tyson Kidd, Justin Gabriel e non solo, non trarrebbero maggiori soddisfazioni da un eventuale passaggio in TNA, nella X Division?
4) La Tna riuscirá a riprendersi definitivamente dopo la sciagurata gestione Hogan/Bischoff? Si sono visti segnali di ripresa, ma non ho visto di buon occhio i passati addii di AJ Styles, ma anche di quelli che furono i Motorcity Machine Guns, personalmente credo che il roster sia stato meglio fornito in passato
5) Dopo aver letto l'ultima edizione di Czw ho avuto modo di rivedere Zandig vs Wifebeater del 2002, ora l'unico interrogativo che ho è: come può un essere umano resistere ad un tale match dove siamo al confine con il genere horror?
6) Dove può arrivare Heath Slater con questo push che sta ricevendo? Per me tornerà massimo a fare il mid-carder, sarei stato curioso però di vederlo on screen come Big Clem Layfield, scenario pronosticato questo da eddie in una passata edizione di Czw.
7) Categoria tag team WWE molto meglio che in passato, anche se la TNA ha ancora qualcosa in più, cosa ne pensi?
8) Possibilità di vedere in futuro una categoria Light anche in WWE, piuttosto che due titoli minori che sono uno la copia dell'altro?
9) il character di Cena era già stantio nel 2010 lo rinnoveranno prima o poi?
10) Quattro anni fa Cody Rhodes sembrava lanciato verso il main eventing ora che è un doppione di Goldust che futuro lo attende?
11) In cosa consisteva la fallita gimmick che Goldust aveva in TNA, cioè black reign, era molto simile a questa, ma in cosa si distingueva?
12) Wade Barrett diventerà campione dei pesi massimi o ha perso il treno per i maledetti infortuni alla spalla? Grazie mille in anticipo, scusate le numerose domande, ma non vi scrivevo da molto tempo e una domanda tira l'altra, grazie e alla prossima.

Marco: grazie mille!
1)Penso che in ICW possa sfondare (aspetto un suo incontro con Jester) e che possa fare bene anche in America. SPOILER: è diventato campione EVOLVE contro Hero 2 giorni fa.
2)Si traveste ancora. Non credo lo licenzino, ha ottime capacità per riempire dei punti morti delle tre ore di RAW.
3)Sì, oppure in un passaggio al wrestling indipendente.
4)Adesso deve rinfrescare ancora un pò il roster, così ci troveremo con degli ottimi lottatori per un buon prodotto.
5)Antidolorifici a manetta e il profumo dei soldi.
6)Nessun push, solo qualche vittoria in più. Da jobber comedy funziona da Dio, perchè cambiare?
7)Che la categoria tag team della TNA è nettamente superiore e che quella WWE non è nulla di che, servono nuovi tag team alla causa.
8)Leggi su, ho dato una lunga risposta a proposito.
9)Ne dubito a meno di sconvolgimenti epocali.
10)Ciò per cui è più adatto, il midcarding. Rhodes è molto più bravo da caratterista che senza un personaggio.
11)Era un alter ego brutale e violento di Dustin Rhodes.
12)Ormai siamo agli sgoccioli e sembra che le sue possibilità si riducano all'osso. Forse avrà l'ultimissima chance.

Da CaptainJack: Salve a tutti e complimenti per il sito, senza ipocrisia, a dir poco fantastico.
Avrei alcune domande e mi piacerebbe ricevere un'opinione o una risposta:
1. Cesaro. Adoro l'atleta e l'uomo; credo che la wwe conosca il suo valore e il fatto che sia stato messo a jobbare contro wrestler da pushare per la card di Summerlam (o da rilanciare) sia indice del fatto che qualcuno che da lassù osserva e sa. Inoltre, a memoria, l'ultimo che ha abbracciato Heyman non ha fatto una bella fine. Tu che ne pensi? Diventerà "qualcosa" in wwe ora della fine dell'anno? E dopo?
2. Mi imbarazza vedere la 'Summer of Brie' nel main event per due settimane di fila (ok, per necessità, credo), però voglio sperare che sia dovuto al fatto che vogliano tornare a puntare sulle divas. Tu che ne pensi? Esiste una volontà, ora che il livello medio delle singole competitor è un filo più alto?
3. Rollins quella valigetta quando la incassa? Ah, la incassa? Contro chi?
4. Offtopic, come si fa (potrebbe fare) a collaborare con voi, editoriali-blog-robe? Sarebbe davvero bello.
Grazie in anticipo.

Marco: grazie a te.
1)Penso che prima o poi sarà veramente lanciato, credo quando sentiranno il bisogno di un wrestler di un certo livello che dia garanzie nel main event.
2)No, esiste solo una buona storyline dietro a Steph vs. Brie, ecco perchè ce le ritroviamo nel main event di RAW.
3)La incassa e lo fa su Reigns nel post Wrestlemania.
4)Io sono stato scelto e ho saltato questa prassi. Manda una mail alla redazione, riceverai sicuramente una risposta.

Questa settimana si aggiudica il titolo di "Domandista della settimana" il nostro JamesSalvatoreKirk.
Classifica "Domandista della settimana"
Davide (2)
Vitruvio (1)
Straight_E (1)

JamesSalvatoreKirk (1)