Pubblicità

Nuovo giro nuova corsa, per questa ventosa (almeno da me) domenica mattina. Risponde per voi, il solito Marco Giannelli.

 

Da Domenico: Salve signori vorrei chiedervi una cosa. Ma voi come fate a vedere le federazioni inglesi in streaming gratis? Mi spiego come faccio a vedere il capitolo 17 della progress wrestling gratis e anche at our best della revolution pro wrestling? Grazie in anticipo e un saluto

Marco: Scrivimi a marco.giannelli93@gmail.com.

Da pavilax: Ciao! Complimenti per il sito e grazie già in anticipo:
1) Purtroppo non ho molto tempo libero, ma dove posso trovare gli show delle indies più importanti?
2) I migliori 3 PPV della WCW?
3) Faceva dei PPV la ECW? Si riescono ancora a trovare da qualche parte?
4) Come valuti Drew Gulak?
5) Quali sono stati i promo shoot più famosi?

Marco: ciao e grazie!
1) Scrivimi a marco.giannelli93@gmail.com.
2) Te ne elenco qualcuno che potrebbe essere tra i primi 3: Bash At The Beach ’96, The Great American Bash ’89, Spring Stampede ’94, Superbrawl III, Fall Brawl ’96, Halloween Havoc ’93.
3) Sì, faceva dei PPV, e se cerchi su VK o su XWT si trova qualcosa.
4) Mi piace quando mette il match sul profilo tecnico, in quello è molto bravo, e anche adesso in CZW, che ha questo personaggio arrabbiato e un po’ più violento di prima non mi dispiace.
5) Penso a Pillman, Foley, Punk, Vince Russo, Matt Hardy, HBK se si parla di promo shoot famosi.

Da thanos: ciao.
1- adrian neville vincera qualche titolo? in un futuro lontano l alloro massimo è alla sua portata?
2-charlotte vincera il divas title?
3- bray waytt… cosa prevedi per lui?
4- chi strappera i titoli di coppia a cesaro e kidd?
5-quanto durera il regno di seth rollins e chi gli togliera la cintura?
6- qual'è la finisher piu devastante secondo te nella wwe di oggi?
7- perche paul heyman non si procura un nuovo assistito?
8- se batista tornera, andra contro lesnar?
9- come vedi un feud tra orton e ambrose?
10- nikki bella perdera il titolo contro naomi a extreme rules?

Marco: ciao.
1) Lo vedo al massimo campione di titoli minori. In WWE lo vedo maluccio, spero di sbagliarmi.
2) Prima o poi sì.
3) Un futuro alla Kane, giusto un po’ più considerato.
4) Oltre ai Lucha Dragons non c’è nessuno al momento al loro livello.
5) Io penso che sarà Reigns a togliere la cintura a Rollins, e non credo che si vada oltre metà anno di regno, così a occhio.
6) Una finisher è devastante in chiave mark, ed in chiave mark il wrestler più forte è Lesnar, quindi la F-5
7) Meglio che Heyman sia un’esclusiva di Lesnar, quando si occupa di più persone insieme tendono a trascurare il wrestler con meno starpower.
8) Possibile, perché sarebbe un inedito con uno starpower massiccio.
9) Vedo Ambrose fare tutto al microfono, niente di che. Ora è infattibile, sono entrambi face.
10) No, perché lotterà contro Paige ad Extreme Rules.

Da Finn: Ciao a tutti, avrei una domanda:come mai la WWE la WWE non ha puntato su Bobby Lashley? Insomma oltre al titolo ECW e mettiamo anche il titolo US non ha vinto niente, eppure era molto bravo sul ring, poteva benissimo essere il nuovo Lesnar. Potevano consacrarlo a Great American Bash 2007 contro Cena, vincendo il titolo WWE, come proprio Lesnar lo vinse contro The Rock a Summerslam, e invece lo hanno fatto perdere, e addirittura lo rilasciarono subito dopo, non capisco proprio, che spreco!

Marco: Lashley allora era troppo grezzo per essere un campione mondiale, e anche se Lesnar è inarrivabile, ha dimostrato in TNA che, con un personaggio del genere, è credibilissimo come campione. Se non fosse avvenuto quel rilascio così strano, visto che la WWE ci puntava assai, penso che sarebbe diventato campione.

Da KingBarta: Ciao e complimenti per il sito
1) Credi che di di qui a breve i sud leg boss torneranno in WWE dopo l ultima apparizione ore night only di Bubba Ray? Anche perché il suo contratto è quello di Devon sono scaduti in Tna già da un po'.
2) sei d'accordo sull fatto che se Brock lesnar non se ne fosse andato la prima volta john cena avrebbe avuto soltanto un ruolo nel midcarding?
Grazie per il tuo tempo

Marco: ciao e grazie!
1) I Dudleyz, il Team 3D o come li vogliamo chiamare li chiamiamo, possono dare una mano in WWE in teoria rimpolpando la divisione  e aiutando i più giovani. E’ vero anche che oltre a questo non possono fare altro di rilevante in WWE.
2) No, sarebbe stato comunque una stella di prima grandezza, forse però non sarebbe stato il volto della compagnia.

Da Daniele: Ciao, sono Daniele e vi scrivo dalla provincia di Ancona. Personalmente non salvo quasi nulla da questa Wrestlemania 31 approssimativa e pacchiana. Tralasciando il segmento-marchetta di Duein Gionson detto DEROCC (Che ha rubato minuti preziosi a incontri che ne avevano bisogno), l'entrata di HHH da fare invidia a un live di Lady Gaga e il suo match con Sting con tanto di incursioni senza senso di DX e Nwo (Ho avuto voglia di prendere le goccine che si fece prescrivere Arisa durante Sanremo), quello che mi chiedo e vi chiedo è: Com'è possibile che dopo aver sputato veleno, giustamente, per tutta la Road To Wrestlemania, adesso non c'è più nessuno che muova un'obiezione? Eppure lo show è stato la cartina tornasole di una gestione fatta coi piedi. Sono felice di vedere Seth Rollins campione, l'ho sostenuto dai tempi della FCW e ho sempre pensato che fosse destinato all'oro. Però sappiamo tutti che non era questo il piano iniziale della federazione, sappiamo che volevano imporci un'altra persona: hanno imposto Roman Reigns talmente tanto, da rovinargli il rapporto con il pubblico, rovinargli un momento sacro come la Road To Wrestlemania e soprattutto, rovinargli il suo match. Reigns non era pronto, non aveva le minime credenziali per accedere a un quadro così importante. Ma credo che nessun atleta si meriti il trattamento che ha subìto Reigns in questi mesi. E la colpa è solo ed esclusivamente di questa gestione che se n'è fregata degli umori del pubblico, ha preso Reigns e l'ha spinto a forza nella fossa dei leoni, da solo e completamente spaesato, a cercare di gestire un pubblico comprensibilmente rabbioso. Ma questi dubbi non sono stati più sollevati da domenica scorsa. Nessuna delle voci veramente importanti hanno parlato di questa cosa, come se una Wrestlemania appena sopra la sufficienza possa comunque zittire tutti perchè "è Wrestlemania, quindi stacce". Non mi capacito questo improvviso asservimento di tutti gli influencer, dei blogger, dei giornalisti. Non pensate anche voi che accettare col sorriso un risultato così mediocre, significhi legittimare l'uomo solo al comando Vince a pushare gente sbagliata, portare storie ridicole e penalizzare persone che meriterebbero molto di più, perchè tanto quei morti di fame del pubblico se li rigira con due scemenze al Grandest Stage Of 'Em All?
Chiedo scusa per la lunghissima mail, un saluto!

Marco: ciao e grazie. Innanzitutto devo dirti che nessuno si è fatto influenzare dal fatto che si parli di Wrestlemania: come dimostrano altre edizioni giudicate negativamente, anche se si parla di Wrestlemania si può toppare. Chiaramente anche questo PPV ha i suoi lai positivi e i suoi lati negativi. Ad esempio, parliamo della questione Reigns: tu mi dici che la WWE lo aveva spinto alla grande e che non era giusto, arrivati a quel punto, non farlo vincere. Io ti dico però, che Vince & co. hanno fatto benissimo a cambiare i piani: se hai sbagliato, non devi persistere nell’errore, meglio correggerti! E’ stato lo show dei titoli minori di nuovo alla ribalta, è stato lo show in cui Sting è salito su un ring WWE (e riguardo quel match, non è piaciuto nemmeno a me il tutto, quindi anche io, pur giudicando positivamente l’evento, giudico negativamente una parte di esso). Come dissi prima dell’evento, alcune cose erano state costruite malissimo, altre bene, ma mi aspettavo proprio questo tipo di evento, a mio avviso riuscito. Tutto questo poi magari non risolve i problemi della WWE, ma se devo giudicare Wrestlemania 31, ti dico che tra alti e bassi mi sono divertito.

 

 

Questa settimana il domandista è: Daniele.

Classifica "Il Domandista della Settimana":

Davide (9)

AmbroseFan (7)

Alessio Massa Micon (7)

Straight_E (4)

JamesSalvatoreKirk (2)

Vitruvio (2)

CandiceLeRaeFan (2)

MatADP10 (2)

2PAC (1)

Jj40 (1)

Matt16 (1)

CertifiedG_BonafideStud (1)

Saviola (1)

best division x (1)

Franco (1)

Jeff Jarrett next TNA World Heavyweight Champion (1)

 

WorldStrongestMan88 (1)

 

Daniele "The Rattlesnake" (1)