Ospite nella giornata di ieri del Jon Anik e Kenny Florian Podcast, l'ex WWE Superstar CM Punk ha voluto ricordare Dusty Rhodes, leggendario wrestler scomparso qualche giorno fa all'età di 69 anni. Ecco le parole del Best in the World in merito:

Pubblicità

"Ho amato Dusty e Dusty ha amato me. Per qualche ragione, all'inizio della mia carriera mi marchiarono come una "vecchia anima", con molti performer del passato che mi dicevano "fossi nato vent'anni prima, saresti stato un grande ai miei tempi". Ho sviluppato un bellissimo rapporto con Harley Race e Dusty Rhodes. Molti di questi ragazzi, come lo stesso Dusty, da quando sono stato assunto per la WWE si sono sempre battuti per me. Dusty l'ho anche sfidato nel 2005, in uno dei tanti match nelle Indie e ricordo che fu un incontro molto bizzarro. Lui è sempre stato buonissimo con me".

Fonte: RingSideNews.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.