Buondì ragazzi, tornato il campionato di calcio torna anche la nostra coppa dei campioni. Quest'oggi la madrina sarà la bella Lana che vi introduce i campioni vincenti il primo turno: CM PUNK, BOBBY ROODE, ERIC YOUNG, BOBBY LASHLEY, BROCK LESNAR, JOHN CENA, DANIEL BRYAN, AJ STYLES, BULLY RAY e AUSTIN ARIES.  Di seguito le sfide di oggi. Pronti? 

Pubblicità

1) CM PUNK – THE BEST IN THE WORLD

 

VS

 

2) BOBBY ROODE – THE IT FACTOR

 

________________________

Intermission
________________________

 

3) BOBBY LASHLEY – THE DOMINATOR

 

VS

 

4) BROCK LESNAR – THE BEAST

 

Le sfide di oggi sono CM Punk vs Bobby Roode e Brock Lesnar vs Bobby Lashley. I primi due hanno reso da campioni lunghi venendo detronizzati dopo oltre 6 mesi. Per Punk e Roode non sono mancate le vittorie e le sfide al microfono che hanno esaltato molti fan. Gli altri due hanno avuto una curiosa storia nelle MMA, sono entrambi proposti come atleti dominanti e hanno avuto regni non lunghi ma devastanti. Voi che ne pensate? Quali sono le vostre scelte? I voti sono aperti! 

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.