Intervistato da Kenny McIntosh, è stato chiesto a Daniel Bryan se tornerà di nuovo a combattere una volta scaduto il suo contratto con la WWE. Il General Manager di Smackdown Live ha risposto con le seguente frasi:

Pubblicità

“Tutto dipende da come io e mia moglie vedremo come saranno le mie condizioni di salute. Se mi sentirò in buone condizioni, tornerò a combattere perché lo adoro”.

Bryan ha affermato che capisce il motivo per cui la WWE non gli ha dato l’ok per tornare a combattere, ma ha aggiunto:

“C’è un buon motivo per credere che dovrei essere in grado di combattere, perciò vedremo cosa accadrà tra un anno e mezzo”.

FONTERingsidenews
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • TheMoneyMaker

    Mah… se vuoi che Brie cambi il pannolino a te e a tua figlia fai pure.
    Purtroppo nemmeno l’aver una famiglia gli farà cambiare idea su questa cosa.

  • Alessandro

    Parto dal presupposto che secondo me non dovrebbe tornare sul ring, ma qualora lo facesse, per qualche strano motivo, mi piacerebbe vederlo ad Impact. Anche se più probabilmente lo vedremo in ROH o in Giappone.

    • Cole

      Ad Impact? Gli vuoi male haha… Più probabile in ROH, visto il suo passato.

      • Alessandro

        Ma infatti ho scritto “per qualche strano motivo” ahah

    • Nella ROH sarebbe accolto come il dio che era quando aveva lasciato la compagnia, ma se non ricordo male aveva parlato di un accordo con il CMLL

      • Fringe

        Come il Dio che è volevi dire 🙂

    • TheMoneyMaker

      Se dovesse tornare a lottare torna da mamma ROH, come avrebbe dovuto fare CM Punk

  • Fringe

    Ha regalato match storici con tanti grandi della ROH. Non ha più niente da dimostrare. Farebbe un buon match anche con un tavolino dell’Ikea smontato. Ripensaci

  • SunBro245

    Il fatto è che noi fans ragioniamo da tali e fosse per noi lo vorremmo a lottare anche con una gamba sola. Alla fine della fiera però non sappiamo nulla di nulla sulle sue effettive condizioni, ci è stato detto poco e non sta a noi valutare. Sono sicuro che Bryan prenderà la decisione più giusta in funzione di se stesso e della sua famiglia. Il tarlo che però continua a picchiarmi in testa mi dice che la WWE non è idiota quando si tratta di soldi, e Bryan ora come ora è potenzialmente una miniera d’oro, motivo per cui sarebbe illogico non farlo esibire se non ci fosse un motivo serio. Poi questo motivo può essere tanto la condizione di Bryan quanto il volergli mettere i bastoni tra le ruote, chi lo sa, magari gli hanno dato il ruolo di GM giusto per tenerlo buono e non creare un secondo caso CM Punk. Questo non ci è dato saperlo.

  • wakko

    Boh

  • Eddie Guerrero

    ok Bryan ci farebbe piacere se tu ritornassi a combattere perché è la cosa che ami di più come tutti noi fans, ma a punto che è la cosa che ami di più non devi ritornare a combattere perché rischi serio la tua salute e poi non hai nulla da dimostrare perché già hai dimostrato tutto a noi fans e ci basta e avanza, pensa a rimanere General Manager di Smackdown e accudire tua moglie bombizzandola ogni giorno di più come un caccia bombardiere o un missile plutonico di energia solare e accudire tua figlia che è la cosa più bella e preziosa al mondo oltre alla tua bella moglie che è una bomba assoluta.

  • ChristianPeeps

    La WWE non è così stupida da tenerti in panchina se le tue condizioni sono perfette o almeno vicine alla perfezione.
    Come direbbe un mio conoscente: sotto sotto c’è la magagna.
    Bryan te l’hanno detto in tutte le salse che non è consigliabile calcare di nuovo il ring, ma a questo punto mi verrebbe da dirti di fare come ti pare.
    Non me ne voglia, ma dopo un po’ è ridondante ripetere sempre le stesse cose.
    Edge e Sting si sono ritirati per il tuo stesso motivo (se non sbaglio) e anche loro avevano la sua stessa passione.
    Se vuoi continuare la cosa non m’interessa, ma dinanzi a un pericolo simile mi verrebbe da chiederti “Chi ti obbliga a rimetterci le penne?”

    • Tiger Mask

      Edge e Sting si sono ritirati per altri motivi..

      • ChristianPeeps

        Credo comunque che sia un rischio molto elevato.
        A volte il gioco non vale la candela, ma per Bryan questo non sembra un problema.

  • The Chick Magnet

    INCOERENTE.

  • Tiger Mask

    YES , YES, YES, YES!…

  • Alex91

    Dopo Cena credo che DB sia stato il wrestler che più ha fatto guadagnare la compagnia negli ultimi anni ed è stato veramente vicino a prendere il posto del bostoniano (per la sua capacità di essere presente anche agli eventi collaterali). Mi sembra assurdo che una società come la WWE rinunci a una miniera d’oro, quindi le condizioni di DB sono veramente gravi, sarebbe un folle a voler tornare in ring.

  • _Romanov_

    Ah,ma allora sei davvero stupido.

  • Daniel, ti è nata la bimba, pensa a lei

  • Kish

    oddio.. wwe, dagli kurt angle, aj o qualunque altro per un ultimo DEFINITIVO match e fallo stare zitto..

  • Stex14

    Tornerà eccome a lottare infatti penso che non veda l’ora di veder il suo contratto terminato.