Venerdì 20 Giugno alle ore 15:00 apre a Milano il primo negozio del gruppo WrestlingStore.it.
 
Wrestlingstore Milano, sito in via Lepontina 11 (Zona Maciachini), mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di wrestling lombardi, che presso il punto vendita potranno trovare un'ampia selezione di action figure, t-shirt, accessori e home-video sia WWE che TNA, il tutto rigorosamente originale.
 
In più presso il punto vendita sarà possibile prenotare qualsiasi articolo in vendita su Wrestlingstore.it che non fosse disponibile fisicamente presso il punto vendita.
 
Wrestlingstore Milano rappresenta un'importante evoluzione per Wrestlingstore.it, che dal 2004 è leader indiscusso in Italia nella distribuzione e nella vendita al dettaglio di prodotti leagati al mondo del pro-wrestling.
 
Fonte: WordlOfWrestling.it & ZonaWrestling.net
Andrea Cesana
Classe 1996 e staffer di ZonaWrestling dal 2012. News reporter, reporter, editorialista, blogger e tanto altro ancora...sul sito ho fatto un po' di tutto diciamo. Oltre a parlarne da dietro un computer, per questa disciplina svolgo anche un ruolo attivo, ovvero quello di arbitro in FCW. Al di fuori del pro-wrestling sono un grandissimo tifoso milanista.