Pubblicità

Lo scorso 18 Maggio a Cinecittà World, il parco a tema dedicato al mondo del cinema, si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione dello Show che la European Pro Wrestling terrà Sabato 24 Giugno nel parco nell’ambito degli eventi che celebrano gli 80 anni di Cinecittà.

Ecco il riassunto della conferenza stampa e alcune foto della stessa (per la quale ringraziamo EPW e Cinecittà World per avercele concesse):

“Presenti alla conferenza stampa di giovedì una delegazione EPW composta da Daniele De Micco, Alessio Di Nicolantonio , Jacopo Martina e la Special guest star Bram ormai da diversi anni Stella Impact Tna.

Ma non solo, al fianco della Epw c’era anche il Tuning, rappresentato dall’organizzatore dell’evento Luca Petteruti Romano e un da un altro ospite d’eccezione Il due volte campione del mondo di Boxe : Giovanni De Carolis.

Infatti il 24 Giugno non solo sarà possibile assistere allo show EPW, ma anche allo spettacolo mozzafiato del Tuning. Il pubblico, una volta in possesso del tagliando dello show EPW, potrà accedere al Parco fin dalla mattina alle 11 e godersi tutta la bellezza del parco divertimenti di cinecittà world, e poi trasferirsi al teatro 1 per assistere all’ EPW show. Anche quest’anno la EPW ha costruito una card di livello per tutti i gusti. La stella principale sarà l’ex wwe Ryback, ma al suo fianco le attuali stelle impact tna Eddie edwards e Bram.

Nella lista degli atleti figurano anche: L’icona inglese Doug Williams, con un passato glorioso in America nelle federazioni della TNA e Ring of Honor senza dimenticare ugualmente il suo passaggio nella New japan pro wrestling, il francese Tom La Ruffa EX wwe e TNA. Altro nome importante che prenderà parte allo spettacolo EPW è la stella dell’estremo Jimmy havoc, al suo esordio nella federazione. Torneranno vecchie conoscenze come il campione EPW HW Chris Raaber , Mark Haskins, il Campione Silver EPW Red Devil, e Johnny Bono.

Durante la conferenza è stato illustrato anche il programma della giornata del 24 giugno per quanto concerne la EPW. Nel tardo pomeriggio ci sarà l’incontro con gli atleti, per tutti i possessori del Vip Pass. Dove sarà possibile farà foto con i wrestler e acquistare il merchandise EPW e degli atleti stessi. Alle 19 30 prenderà il via la finale del reality : EPW Academy a storytelling. Un format in onda dal 14 Giugno e che vedrà il suo epilogo il 24 prima dello show.  Alle 20 inizio spettacolo.

Durante la conferenza stampa sono state rilasciate alcune dichiarazioni da parte di tutti i presenti.

Luca Petteruti Romano Tuning:

Sarà una grande giornata il 24 giugno qui a cinecittà world. Le grandi attrazioni del parco più Macchine e lotta, un connubio fantastico. Il tuning ormai ha una rilevanza importante in Europa e in Italia e vi prometto che a giugno vedrete un evento fuori dal normale.

Giovanni de Carolis: (2 volte campione del mondo boxe)

Sono contento di far parte di questa manifestazione, mi piacciono le auto, ma non guido come i piloti del tuning sia chiaro, e naturalmente adoro la lotta. Durante la giornata del 24 giugno farò degli stage per chiunque voglia provare la boxe dal vivo e naturalmente sarò al tuning e magari mi vedrete perfino sul ring della epw. Un match io e bram in stile Maywheather Mcgregor? Magari in futuro.

Bram 🙁 impact/tna)

Sono contento di essere in Italia, è la prima volta qui da voi e so già che non sarà l’ultima perché tornerò per combattere il 24 giugno. Un match io e Giovanni? Se mettete in gioco una borsa che ne valga la pena io sono pronto. Scherzi a parte , rispetto molto Giovanni e la boxe e so quanto lui sia forte. Adesso però mi devo concentrare solo il match del 24 giugno contro Jimmy Havoc. Jimmy è un tipo tosto, lo cocalci nel sedere per tutta la durata dell’incontro, lo farò sanguinare e tutti vedranno chi è il più forte. Non ci saranno regole ma solo un input: distruggere l’avversario. Voglio fare bene qui in EPW , a Roma, come già è successo per alcune stelle tna come Roode, Aries , Eddie. Oggi sono investe di turista e ospite, ma a giugno cambia tutto. Mi piace la location , mi ricordano gli studios di orlando, entrare qui mi ha fatto sentire a casa. Una bella sensazione. So anche che il pubblico italiano è molto caldo e coinvolgente, non vedo l’ora di lottare il 24 giugno.

Daniele De micco EPW Board

Il 24 giugno avremo una card di grande livello, Bram affronterà Havoc in un match senza squalifiche, senza respiro, senza regole. Eddie Edwards invece affronterà Mark Haskins e anche da questo incontro sono sicuro che ne vedremo delle belle, come dal match per il titolo silver tra Red Devil , Doug Williams e Tom Laruffa. Quello che cercheremo di offrire alla gente, il 24 giugno, sarà una giornata piena di eventi che andrà a culminare con lo spettacolo EPW in serata. Abbiamo anche altre notizie molto importanti che riguardano la nostra federazione per lo sviluppo sul territorio italiano e per l’esportazione del brand all’estero, ma riveleremo queste news il 24 giugno.

Stefano Cigarini (Amm. Delegato Cinecittà World )i, come Giovanni e Tom ( Bram). Ed è bello che Tom abbia fatto subito il paragone tra Noi e gli orlando Studios. Penso che per il pubblico ci siano tutti i presupposti per passare una grande giornata a Cinecittà world il 24 giugno. Non mancate.”    

Non sono mancati momenti di tensione, quando, nel corso dell’intervista a Red Scorpion, sono apparsi nuovamente i membri del misterioso gruppo 11 48: I due, dopo aver attaccato Red Scorpion lo scorso 13 Maggio a Torino (Nel match in cui Devil difendeva tra l’altro l’EPW silver Title), sono apparsi alla conferenza stampa, dove hanno cercato di attaccare Red Scorpion, ma il lottatore mascherato sembra aver trovato un’alleato in questa faida contro i due misteriosi individui:

  • Alexssio

    Misteriosi individui Tempesta ed Alex Flash? Scusate ma non ce la faccio,potevo capire qualche talento dell’accademy che nessuno ancora conosceva ma due dei migliori talenti italiani per chi come me li ha seguiti nel tempo è difficile far finta di non conoscerli..

    • A molti della EPW sono perfetti sconosciuti e presumiamo che la EPW li presenterà con dei personaggi completamente differenti, tant’è che stanno facendo promo esclusivamente in inglese, considerando anche il fatto che degli 11 48 al momento non è stato reso noto nessun ringname.

      Quindi stiamo trattando le news in chiave Mark rispettando l’ambito della storyline, anche perché siamo in Italia e non ha senso, in alcuni casi, fare news spudoratamente smart