L’episodio di WWE SmackDown Live di questa sera, in diretta dallo Spectrum Center di Charlotte (NC), sarà l’ultima fermata prima del PPV “Survivor Series”, che si terrà la prossima Domenica. E proprio stasera, secondo i vari rumors che sono usciti in queste ore, ne vedremo delle belle.

Pubblicità

Alcune Superstar di Raw, infatti, sono state avvistate nell’arena e, molto probabilmente, stasera ci sarà il tanto atteso “attacco” dello show rosso ai danni dello show blu. Tra tutti i lottatori, troviamo anche lo Shield.

Una foto caricata su Instagram un’ora fa, scattata da una persona presente nell’arena, mostra lo Shield che prova il segmento con il New Day, che (secondo i piani) verrà messo in scena durante lo show.

#smackdownlive

A post shared by Melissa (@viva_la_white_girll) on

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!