L’episodio di WWE SmackDown Live di questa sera, in diretta dallo Spectrum Center di Charlotte (NC), sarà l’ultima fermata prima del PPV “Survivor Series”, che si terrà la prossima Domenica. E proprio stasera, secondo i vari rumors che sono usciti in queste ore, ne vedremo delle belle.

Pubblicità

Alcune Superstar di Raw, infatti, sono state avvistate nell’arena e, molto probabilmente, stasera ci sarà il tanto atteso “attacco” dello show rosso ai danni dello show blu. Tra tutti i lottatori, troviamo anche lo Shield.

Una foto caricata su Instagram un’ora fa, scattata da una persona presente nell’arena, mostra lo Shield che prova il segmento con il New Day, che (secondo i piani) verrà messo in scena durante lo show.

#smackdownlive

A post shared by Melissa (@viva_la_white_girll) on

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    Ormai sti qua vengono ripresi pure quando vanno al cesso. Non c’è proprio più l’effetto sorpresa. E lo so che basterebbe non leggere gli spoiler, ma alcune cose sono davvero impossibili da non leggere o sentire.

    • 1907IceFire .

      purtroppo per molti il wrestling è tipo il gossip, devono sapere tutto di tutti e prima degli altri, come se saperlo prima cambiasse qualcosa…gente troppo fanatica c’è ovunque, il wrestling non fa eccezione

    • Jeff Hardy

      Io mi estraneo dalla società fino a che non vedo lo show in questione

    • Francesco “Red Monster”

      E io, autore della news, ti dico che sono pienamente d’accordo con te. La bellezza nel seguire il wrestling da piccolo stava proprio nell’aspettare lo show senza sapere niente di ciò che stava per accadere.
      Purtroppo ora, allo stesso momento, il sito devo mantenerlo aggiornato in tempo reale, quindi non posso astenermi da queste news. Ma ripeto, sono pienamente d’accordo con te 🙁

  • Gawd

    I social media son la morte del wrestling. A parte Owens che sa come utilizzarli.

  • The Chick Magnet

    Va bene, si sapeva sarebbe andata così, ma che cacchio WWE cerca di tenere le porte chiuse.

  • Contro Nessuno

    Ma chi li fa entrare a questi che fanno le foto.

  • Eddie Guerrero

    Però dai mamma mia, ma come si fa vengono ripresi da per tutto, c’è la fretta come si dice è una cattiva consigliera c’è perché non aspettare per sapere le cose?, c’è è bello seguire lo show che non sai ancora nulla come era una volta.

  • Ale

    questo denota quanto la sicurezza della WWE in merito a queste cose fa pena.