The Miz, Superstar WWE, già considerata come una tra le Superstar che hanno fatto più successo nella storia del wrestling, ha condiviso su Twitter una sua vecchia foto inedita di quando lottava nelle indy, prima di approdare in WWE.

Pubblicità

Da quella foto che vediamo quì sotto, fino ad oggi, Miz è diventato: WWE Champion, due volte United States Champion, otto volte Intercontinental Champion, sei volte WWE Tag Team Champion, Triple Crown Champion e Grand Slam Champion, vincitore del Money In The Bank e per concludere ha vinto anche il primo torneo Mixed Match Challenge con Asuka.

Il tweet naturalmente va a punzecchiare Daniel Bryan, in vista del loro tanto atteso match di SummerSlam:

“Le mie giornate nelle indy perfezionando la mia arte. Avrei potuto battere Brian Danielson allora e posso battere Daniel Bryan OGGI. #tbt @wwe #Summerslam”

FONTETwitter (The Miz) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!