Secondo quanto riportato da Fight Network, Alberto El Patron (anche conosciuto come Alberto Del Rio nei suoi anni in WWE), non sarebbe più il presidente della Combate Americas, federazione di Arti Marziali Miste. Va ricordato che il wrestler messicano, attuale GFW Unified Champion, è stato sospeso dalla stessa GFW dopo essere stato fermato dalla polizia di Orlando per accuse di violenza domestica. Di recente inoltre, il CEO della Combate Americas Campbell McLaren ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla posizione di Del Rio nella federazione:

Pubblicità

Probabilmente rinuncierà al ruolo di presidente della Combate, e si dedicherà totalmente al wrestling lottato per almeno i prossimi uno o due anni. Il wrestling è un’attività piuttosto impegnativa, e richiede un grande dispendio di energie dal punto di vista fisico e atletico. Quindi mi ha praticamente chiesto se fosse stato possibile fare un passo indietro, e concentrarsi insieme a Saraya (Paige) sul wrestling.”

Ancora non si sa se le attuali indagini riguardanti le accuse di violenza domestica nei confronti di Del Rio, abbiano influito sulla sua decisione presa dallo stesso, di lasciare la carica di presidente della Combate Americas.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • CC₩ Punk

    Io ho sentito che Paige è stata accusata e ci sarà probabilmente un processo per violenza domestica, o solo Paige o anche Paige insieme a Del Rio o almeno così ha riferito Michele Posa.

    • Nobleman

      non cambierebbe niente, se fa come suo solito Paige negherà il tutto, oramai è sua succube.

      • Jonnydanny Padoan

        tranquillo dopo pochi giorni nel dare la sua nuova versione è stata lei stessa a dire che è lei a essere indagata e non lui, tutto normale come al solito

      • CC₩ Punk

        Può darsi se l’accurato è El Patron ma a quanto dice Posa sarebbe Paige ad aver ricevuto una denuncia.

  • Eddie Guerrero

    mamma mia povera Paige, però lei ha voluto la bicicletta e adesso pedala c’è devi allontanarti da Del Rio che arrivano la maggior parte guai e ti rovini la carriera ma tu Paige continui a rimanere con Del Rio, allora fai quello che vuoi però se ti rovini è solo colpa tua dovresti lasciare Del Rio e riprenderti la vita in mano ripartendo da zero in WWE e ritornando la grande che sei sempre stata in WWE.

  • Contro Nessuno

    Ma che me ne frega a me! Cit.

  • Tony Dillinger Terry

    L’unica cosa positiva di questo quà, è che a quanto pare ora si deciderà ad aiutare la morosa sul ring.

    • Nobleman

      scusa dove avresti letto sta cosa? Non la dice mica nell’articolo

      • Tony Dillinger Terry

        Ha detto che vuole stare vicino alla compagna

    • Jonnydanny Padoan

      si la aiutera e poi faranno pace e dopo un mese tutto da capo e uscira un altra notizia di un litigio

  • Jonnydanny Padoan

    ma tu guarda le coincidenze, dopo lo scandalo combat american decide di accontentare alberto di non farlo piu presidente dopo che lo ha chiesto lui,, CAZZATE buonismo del cavolo ammettessero che lo hanno licenziato per non avere una cattiva immagine, certo che ora alberto ha solo la gfw ha dargli uno stipendio, se anche loro lo licenziano ( ma ne dubito per athem alberto è quello che era kurt anglee per dixie carter) lui rimane senza lavoro, vuoi vedere che dopo le belle parole torna dal nasone in quella federazione di perdenti

  • Dave The Animal

    Io ho sentito che Paige lotterà al ppv Great Porn Of Fire in uno Strap On Match

  • Stex14

    Prima la sospensione dalla GFW, ora via la carica da presidente della Combate Americas, forse è giunta l’ora di capire che deve finirla di fare il fenomeno insieme all’altra e tornare sul pianeta terra