Due notizie molto interessanti sono arrivate dal quartier generale di Anthem riguardo il futuro di Impact Wrestling. La prima è che pare la federazione non tornerà nel sud degli Stati Uniti per tutto il 2018: le location previste per i prossimi tapings televisivi sono ovviamente Ottawa, dove si terrà Bound For Glory, New York e Chicago. Attualmente però pare probabile che Impact diverrà un prodotto totalmente canadese anche perché pare che il governo abbia offerto degli importanti sgravi fiscali alla Anthem in modo da filmare gli episodi settimanali nel proprio territorio.

Pubblicità

La seconda notizia vede invece Impact in dirittura d’arrivo per un accordo con gli organizzatori del WrestleCon 2018: l’intenzione è quella di proporre lo show “Lockdown” il giorno prima di Wrestlemania. Non si hanno indicazioni se questo evento sarà in contemporanea con lo show “Supercard of Honor” della Ring Of Honor.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Give me a Spell yeah! TFT

    Scelta logica.

  • Simone Giuliani

    Sento odore di scelte del c*zzo.

  • Pietro_ Brother Nero

    Ah il giorno prima di Wrestlemania.. quindi se oltre ad NXT coinciderà anche con il ppv della ROH, ma chi se lo fila Lockdown?

    • Jonnydanny86

      vero prima di wrestlemania cè anche NXT non ci avevo pensato nel mio commento precedente

  • Jonnydanny86

    lo detto una volta e lo dico ancora, ormai inpact wrestling non è piu la seconda major di wrestling in usa ma la prima del canada, e del resto non sarebbe una brutta idea, gli stati uniti hanno la loro major ( wwe e se vogliamo roh ) il messico anche ( AAA e cmll ) perche no il canada, poi ovvio puntare sempre su gli usa senza dimenticare il regno unito dove fanno sempre ottimi ascolti e arene piene, pero citta come new york le lascerei per grandi eventi come puntate speciali o ppv,non sono convinto pero sul organizzare un loro ppv il giorno prima di wrestlemania, ok ultimamente wrestlemania non dico lasci a desiderare ma quasi, pero rischiare cosi a meno che sia impact che ROH non attirino piu gente della wwe e la wwe faccia una card di m…,allora in quel caso ci sta rischiare un po

  • Eddie Guerrero

    Scelta giusta e speriamo si riveli buona che c’è la possono fare.