Intervistati da USA Today, gli Young Bucks hanno commentato (in particolare Matt Jackson) su un loro possibile ed ipotetico approdo in WWE nell’immediato futuro:

Pubblicità

“Noi rappresentiamo i lavoratori in proprio nel mondo, le persone che investono in loro stesse e nel loro business. Forse siamo due dei pochi ragazzi che non si sono venduti, ma ciò non è irrispettoso. Abbiamo ottenuto il controllo del nostro brand, del nostro brand personale e soprattutto del nostro destino. Ma è una di quelle cose (l’approdo in WWE ndr) per cui hanno inventato la frase mai dire mai. Non puoi mai sapere cosa accadrà domani. Ad oggi, siamo soddisfatti di ciò che stiamo ottenendo. Siamo stra felici come artisti, come performer. Possiamo fare praticamente quello che vogliamo. Stiamo facendo ancora parlare di noi, creiamo discussione. Quando il nostro contratto scadrà tra 18 mesi, forse la situazione sarà cambiata e saremmo pronti a partire. Ma se me lo chiedi ora, non credo di dover andare lì per forza per sentirmi realizzato. Anche se dovessi ritirarmi domani sarei in pace con me stesso”. 

  • Eddie Guerrero

    belle parole sono d’accordo con gli Young Bucks.

  • Nicola #BvP

    “laconico” mi è piaciuto

  • Eddy Y2J

    Per il loro stile e per come verrebbero limitati in WWE penso che farebbero meglio a stare dove sono

    • Simone Maestrini

      Come aj nakamura owens…

      • Eddy Y2J

        Tutta gente che si è adattata bene alle limitazioni anche a causa di altrimpegni fattori come carisma, mica skills ecc. Secondo me per come i tag team vengono gestiti attualmente in WWE e per come sono loro ci sarebbe poco da vedere. Poi nel caso li assumano sarei lieto di sbagliarmi

  • Newsted Head

    Non penso siano adatti per combattere in uno show TV PG,li vedrei limitati

  • Tiger Mask

    Prima o POI arrivano anche loro..