Il mondo del wrestling è sotto shock per la morte di Ultimate Warrior. Vediamo come hanno reagito i lottatori alla notizia (Parte 2):

Pubblicità

 

Xavier Woods:

“Non posso credere alla notizia su Warrior. È irreale”

 

JBL:

"Veramente triste nell’apprendere della morte di Ultimate Warrior. Una leggenda incredibile. RIP"

Diamond Dallas Page:

"Profondamente triste nello scoprire la dipartita di una Leggenda della WWE. Ultimate Warrior, verrai per sempre ricordato nei nostri cuori”

 

Jake Roberts:

“Sono davvero triste. Abbiamo appena avuto una gran chiacchierata nella quale abbiamo seppellito dei vecchi, inutili, rancori. Abbiamo parlato di lavorare insieme. RIP Warrior. Traggo un po’ di conforto dal fatto che abbiamo fatto pace”

 

Seth Rollins:

"Non so davvero cosa dire…Warrior è uno dei motivi che mi ha fatto innamorare del pro wrestling. La vita è così dannatamente corta”

 

Zeb Colter:

"Frastornato dalla news della dipartita di Warrior. Ho fatto da manager a Warrior e Sting quando erano agli inizi. RIP Jim, che la pace sia con te”

 

Paige:

"Sono grata di avergli stretto la mano ieri. È così triste. RIP Ultimate Warrior"

 

Curtis Axel:

"Scioccato e triste dopo la notizia della morte di Ultimate Warrior. Le mie preghiere vanno alla sua famiglia! RIP. Senza parole”

 

Adam Rose:

“RIP Ultimate Warrior. Sarai ricordato per sempre.”

 

Justin Roberts:

"È stata la prima superstar che ho incontrato da piccolo. Orgoglioso di aver indossato la sua giacca per tutta la mia infanzia. RIP Warrior. FOTO” 

 

Summer Rae:

"Davvero? Dopo questo week end? Dopo ieri notte? Sono scioccata e triste nell’apprendere della morte di Ultimate Warrior. Le mie preghiere vanno alla sua famiglia”

 

Jason Albert:

"Sono grato di avergli stretto la mano e di avergli parlato. I miei pensieri e le mie parole vanno a sua moglie e alle sue due figlie. RIP Ultimate Warrior"

 

David Otunga:

"Sono triste. Ha tenuto un discorso così passionale durante la Hall of Fame. Era uno dei miei eroi d’infanzia. RIP Ultimate Warrior”

 

Vickie Guerrero:

"Rattristata dalla notizia della morte di Warrior”

 

Cameron:

"Un’icona e un eroe non ci sono più. Non ci posso credere di averlo incontrato ieri. Dio si è preso una vera gemma e un angelo. RIP Ultimate Warrior”

 

Yoshi Tatsu:

"Sono davvero scioccato e triste per la morte diuno dei miei eroi,  Ultimate Warrior . Riposa in pace Ultimate Warrior."

 

Emma:

"Davvero scioccata e triste per la morte di Warrior. RIP”

 

Jeff Jarrett:

"La vita è breve. Amate la vita più che potete. RIP Ultimate Warrior”

 

Magnus:

"Una tragedia. Sono devastato da questa notizia. Veramente unico nel suo genere e un’ispirazione. RIP Warrior”

 

Joey Mercury:

"Penso che sia fantastico che nei suoi ultimi giorni, un numero infinito di persone gli hanno fatto sapere che ha avuto un impatto positivo nelle loro vite. Me incluso.”

 

Matt Hardy:

"La notizia della morte di Ultimate Warrior subito dopo il suo ritorno in WWE è incredibile. Sono scioccato. Le mie condoglianze alla famiglia”

 

Rob Van Dam:

"RIP Ultimate Warrior." 

 

Christopher Daniels:

"Notizia incredibile. RIP Ultimate Warrior, e grazie per uno dei più bei match che io abbia mai visto da ragazzo”

 

Parte 1 –  Parte 3 – Parte 4 – Parte 5 – Parte 6

 

Fonte: ZonaWrestling.net