Il brano di oggi è Tattoed Attitude, realizzato da Shannon Moore Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per gli Ink Inc., ovverosia Jesse Neal e lo stesso Moore.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano orecchiabile e ben fatto nel quale lo stesso Shannon Moore, non a caso detto “The Prince Of Punk”, esprime la propria passione per i tatuaggi, per le creste bizzarre e, in generale, per la cultura punk (non CM). Ottimo tema di ingresso cucito su misura e, soprattutto, ottimo pezzo.

Mauro Chosen One: Spazio ad una theme che non molti si ricorderanno a differenza di coloro che l’hanno avuta come musica d’ingresso. Shannon Moore e Jesse Neal, meglio conosciuti come INK Inc, hanno avuto questa theme che parlava ampiamente del loro spirito punk ed amore per i tattoo, ma allo stesso tempo la theme era molto orecchiabile e soprattutto si distingueva tra le theme del tempo, anche se ad ascoltarla in parte mi ha ricordato la vecchia sigla “Cross the Line” e probabilmente chi canta entrambe le canzoni è la stessa persona. Fra le produzioni targate Dale Oliver, è sicuramente una delle più sottovalutate. Piccola perla negli archivi TNA.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Alessio ”Ragno” Ranieri

    Stupenda! E Shannon era un figo!