Il brano di oggi è Insatiable, composto da Jim Johnston, cantato da Patsy Grime e utilizzato come tema di ingresso, in un primo momento, da Tiffany e, in un secondo momento, da Layla.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano piuttosto diretto quello di oggi in cui la protagonista si descrive come “insaziabile” (appunto) e bisognosa di trovare un ragazzo, con tutte le conseguenze che voi stesse potete trarre. Insatiable, insomma, è il prototipo dei pezzi usati per le Divas fino a qualche anno fa dove, sostanzialmente, non desiderano altro che concedersi al primo che passa; un filino stereotipato, direte, e mi trovate pienamente d’accordo. Quanto al suo utilizzo se, tutto sommato, si sposava bene con Tiffany/Taryn Terrell, non lo trovavo per nulla azzecato per Layla, che lo ha utilizzato al ritorno nel 2012.

Mauro Chosen One: La settimana inizia con una theme song che è stata prima la musica di ingresso di Taryn Terrell in WWE, ai tempi conosciuta come Tiffany, per poi diventare la theme di Layla dopo lo split delle LayCool. Brano abbastanza stereotipato musicalmente per le lottatrici e con un testo alquanto ambiguo. Personalmente la trovavo una buona theme per la Terrell e meno adatta a Layla, probabilmente perchè in questo caso il riciclo della theme non è andato proprio nel verso giusto.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Un tantino sessista

  • Contro Nessuno

    Ok…però musicalmente parlando….è carina.