Sarà il ritorno di Jeff Jarrett o l’aria di novità che ha colpito Impact Wrestling, ma sta di fatto che i Ratings, nonostante il primo episodio della nuova gestione sia stato quantomeno discutibile, sono aumentati in maniera sensibile. Il dato infatti dice 344.000 spettatori, contro i 292.000 della settimana scorsa.

Pubblicità

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Contro Nessuno

    IW…….ma certo!
    Ci devo fare ancora l’abitudine…

    • Francesco

      Io, da appassionato di tennis, ti giuro che per una frazione di secondo ho pensato al torneo (in corso) di Indian Wells! lol

  • Cole

    Bene bene

  • Carlo Cimmino

    Sicuramente sarà in gran parte il pubblico latino che si sarà sintonizzato per vedere El patron gestito come si deve e non come membro di una stable da quattro soldi. Impact ha fatto un eccellente acquisto, adesso sta a loro sfruttare la scia.