Dopo l’aggressione subita negli scorsi giorni, Jamie Noble ha finalmente avuto la possibilità di raccontare la sua versione della storia in un’intervista al sito Pro Wrestling Sheet.

Pubblicità

Dopo essere giunto fino al campo caravan dove vive, Noble si è accorto che un veicolo lo stava inseguendo. Una volta parcheggiatosi di fronte a casa sua, anche l’altro veicolo ha accostato.

Sono stato attaccato selvaggiamente di fronte a casa mia,” continua Noble ” uno di quei codardi è uscito dalla macchina e mi ha accusato di averlo spinto fuori strada. Ho chiesto immediatamente scusa perchè quella settimana sono stato tutto il tempo on the road e proprio quella sera avevo guidato da Cleveland fino a Princeton; per cui si, ero stanco e potrei aver invaso la linea gialla.”

Noble ha continuato a scusarsi, tuttavia il suo assalitore non ne voleva sentire. L’uomo ha incominciato a tirargli pugni ma Noble, prontamente, lo ha scaraventato per terra. A quel punto, i due amici dell’aggressore sono usciti dal loro veicolo.

in tutta questa follia, uno dei codardi ha preso un coltello e mi ha colpito al centro della schiena vicino la spina dorsale,” continua Noble, “la lama è entrata tra le mie costole e ha colpito il mio polmone. Ho continuato a cercar di contrattaccare ma loro hanno cercato di tagliarmi la gola. Sono riuscito a far sbagliare loro il colpo alla gola e invece colpirmi la spalla, aprendola.

A quel punto, la fidanzata di Noble è corsa fuori. Il combattimento si è così interrotto e gli uomini sono scappati via. Noble ha affermato che, in seguito all’incidente, ha riportato un polmone collassato con relativa emorragia. Il lottatore si è dovuto sottoporre ad un operazione di emergenza e nei quattro giorni successivi i dottori hanno cercato di far funzionare nuovamente l’organo.

Fortunatamente, Jamie dichiara di sentirsi meglio ogni giorno che passa e, inoltre, fa un appello alla community di Facebook per aiutarlo a trovare i suoi assalitori:

Ho bisogno di una mano dalla mia famiglia di FB” dice Noble, ” ho bisogno che voi condividiate questa notizia con più persone possibili. Qualcuno sa qualcosa, o ha sentito qualcosa, o ha visto qualcosa che possa aiutarmi a trovare questi criminali perchè purtroppo la legge non ci riuscirà. Per piacere chiedete, ascoltate chiunque possa darmi anche solo un nome. Solo un nome. La persona aggredita sarebbe potuta essere mio padre 63enne o mio figlio 16enne… riuscireste ad immaginare una cosa del genere? io non posso. Pagherò 200$ per un nome e se sarà quello giusto ne darò altri 500$ in contanti. Per favore condividete questo con ogni vostro amico e datemi un nome”

Ecco le foto pubblicate da Noble:

  • Gino91

    “Ho stato io cu lu trattore” cit.
    Comunque a parte gli scherzi, questi sono dei criminali e anche dei vigliacchi aggiungerei. Spero che la polizia li prenda e li sbatti in galera !!

    • ShowOFF

      “Ho stato io cu lu trattore”
      “Li sbatti in galera!”

  • Tiger Mask

    Mamma mia, allucinante.. rischiava di essere ammazzato da questi folli!

  • Stex14

    dio mio, che storia. Fortunatamente sta meglio e già leggere una sua intervista è un bene, forza Noble!

  • The Eater Of Worlds

    pezzi di m**** codardi… gli darei i nomi gratis

  • LORD_SUNSHINE

    figa veramente la gente ormai ha perso il senno

  • shaazz

    vabbè cosa ci si aspetta in un paese dove i candidati sono trump e la clinton dai

  • maremmina santa, riprenditi Jamie e non cercare di farti giustizia da solo

  • Eddie Guerrero

    Dispiace, meno male che sta meglio, ma Noble l’aggressione l’avuta e questo non cambia, vigliacchi bastati senza palle prendetevela con Lesnar e vediamo che succede cosi ci facciamo noi due risate, e godiamo quando prenderete solo mazzate e in galera a vita e con pena di morte, non meritate di vivere per quello che avete fatto Dio non vi perdonerà, perché a tutto c’e un limite.

  • Naruto Uzumaki

    Maledetta stupidità umana, che rabbia.
    Povero Jamie, fortuna è andata così e non peggio

  • Fabrizio 3D

    Due wrestler aggrediti a coltellate nel giro di pochi giorni. Stesso modus operandi e situazioni analoghe. Che ci sia sotto qualcosa?

  • FutureIsNow

    Vedo sempre piu un accanimento verso varie superstars . Non so se sia casuale o se siano mirati