L’attuale campione WWE Jinder Mahal, ha di recente parlato ai microfoni di Nishant Jayaram per sportskeeda.com . Nel corso dell’intervista l’atleta canadese di origini indiane ha risposto ad alcune domande, tra cui spicca quella riguardante l’avversario che desidererebbe affrontare all’interno del suo personalissimo Dream Match. Questa la risposta di Mahal alla domanda in questione:

Pubblicità

Sogno di affrontare Brock Lesnar. Immagina che match sarebbe. Campione contro Campione, WWE Champion contro WWE Universal Champion. Penso sia questo il mio dream match, perchè se riuscissi a battere Lesnar, fortificherei senz’altro la mia immagine e mi darebbe maggior lustro. Significherebbe che sono il migliore e che il WWE Champion è senza ombra di dubbio migliore del WWE Universal Champion”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.