John Morrison, all'oggi Johnny Mundo, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera in WWE e sulla sua partecipazione a Lucha Underground, rispondendo alle domande dei fan sul social network Reddit:

Pubblicità

Il suo cambio di ring-name: "Il nome Johnny Nitro è stato cambiato per volere di Vince McMahon. Mi diceva che mi serviva un 'nome serio', così gli ho  fatto una lista di quelli che mi piacevano di più e lui ha scelto John Morrison. Ho deciso di omaggiare i Doors, anche se Nitro era il mio preferito. Secondo me Vince me l'ha fatto cambiare perché suonava troppo WCW"

Il titolo ECW vinto a Vengeance 2007 al posto di Chris Benoit – "Prima che iniziasse il PPV mi era stato detto che avrei potuto essere inserito in un match, a fine serata avevo vinto il titolo ECW. Chris Benoit non si era presentato allo show e gli unici Heel che non erano coinvolti nella card eravamo io e Kevin Thorn. È stata una cosa davvero senza preavviso"

Un ritorno in WWE e Lucha Underground – "Indubbiamente mi piacerebbe tornare in WWE, ma per ora sono felice con Lucha Underground. È uno show dove si mescolano: lucha, momenti da film d'azione e pro- wrestling: fighissimo, per riassumere. Non potevo tirarmi indietro davanti a questa triade! "

Fonte: Wrestlinginc.com & ZonaWrestling.net