Intervistata di recente da Justin Barasso per Sports Illustrated, la leggenda del Pro Wrestling Jushin ‘Thunder’ Liger, si è esposta sulle ragioni che lo hanno spinto a non firmare per la WWE dopo il primo NXT TakeOver:Brooklyn, spendendo inoltre parole di stima per Chris Jericho. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Ero troppo vecchio per restare in WWE, ho preferito lasciare il mio spazio a wrestler più giovani. Guardo ancora un po’ di WWE ogni tanto. Ho lottato con Chris Jericho in Giappone, è davvero molto bravo. E’ un ottimo wrestler e lo rispetto. Ho visto Jericho apprendere molto guardando i miei match. Ha una grande condizione atletica, potrebbe lottare tutti i giorni. E’ un grande ma in WWE sono tutti così professionali. Penso che chiunque debba lottare lì se ne avesse l’opportunità.”

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.