Durante E&C’s Pod of Awesomeness, Kenny Omega ha parlato della trilogia di match tra lui e l’IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada.

Pubblicità

“Durante il nostro primo match ho riposto tutta la mia fiducia in lui in modo tale che il match fosse perfetto. Ci eravamo già scontrati qualche volta quando ero un junior, durante dei tag match, ed ogni volta finiva con lui che mi colpiva con la Rainmaker. Ora che anche io sono un heavyweight un nostro scontro in singolo è molto più credibile. Prima del match ho studiato tutto ciò che lui sapeva fare, e so che lui ha fatto lo stesso. Quindi siamo entrati nel ring fidandoci completamente l’uno dell’altro, ed è per questo motivo per cui ho fatto alcune delle cose che ho fatto senza preoccuparmi di eventuali infortuni. Non basta fidarsi delle proprie abilità, devi fidarti anche delle persone che hai intorno, ed oltre Okada c’erano anche gli Young Bucks, e credo non ci sia nessuno di cui mi fidi di più”.

Omega riteneva il loro primo match a Wrestlekingdom XI fosse andato così bene che non si aspettava una rivincita dopo poco tempo. L’NJPW ha programmato questo secondo match dopo così poco tempo per le pressioni che facevano gli sponsor riguardo il riempire il Rygoku Sumo Hall.

“Dopo il primo match sentivo che ce ne sarebbe stato un secondo, ma pensavo che ci sarebbe stato dopo molto tempo, tipo tra un anno. Qualche tempo dopo la compagnia mi ha contattato per dirmi che gli sponsor stavano facendo pressioni per riempire l’arena, e avevano pensato ad un nostro secondo scontro nel Main Event. Ho pensato che sarebbe stata una sfida epica da superare. E l’abbiamo fatto. Abbiamo spaccato tutto sia quella volta che durante il nostro terzo scontro al G1”.

Non vuole che il quarto match avvenga tra poco tempo, in modo tale da non far perdere senso alla storia del Cleaner.

“Spero non ci sia una quarta parte durante quest’anno. Vorrei aspettare per un po’, ma sembra che alla compagnia piaccia molto ripresentare questi grandi match. Non che mi dispiaccia lavorare con Okada, lo adoro! Vorrei però che la storia avesse senso, e non voglio arrivarci senza idee da presentare. Visto che ci siamo battuti a vicenda, il 4° match dovrebbe essere la battaglia finale per mostrare chi sia il migliore”.

  • Irish Tommy

    La divisione in pesi della njpw fa ridere però..

    • TheMoneyMaker

      Soprattutto vedere Sabre negli heavyweight

      • Irish Tommy

        Si ahah ridicolo

  • Stefa

    Ti aspettiamo alla Rumble o questa o la prossima

  • King Cuzzy

    Ha ragione, dopo 3 match in un anno tocca aspettare un bel po’, alla fine il roster è fornito quindi non c’è fretta, anche perché il prossimo sfidante è Tetsuya Naito

  • Secondo me il migliore dei 3 rimane il primo

  • Alexssio

    Kenny considera questo:

    Già c’è Naito successivamente credo che ci sarà Evil,e se lo faranno ricombattere ci sarà Shibata ergo..credo proprio che DOVRAI aspettare

  • Eddie Guerrero

    meglio non scontrarsi subito che il tempo c’è.